Re: Mamme & papà 2013

#7068
Tieregale ha scritto:
loremir77 ha scritto:se è per quello il mio ci disegnava sul muro :twisted:
Ti credo :mrgreen:

Al nido, in bagno con 8 bambini, ho visto fare cose mirabolanti... :mrgreen:
Basta ragazze!!!
O avrete sulla coscienza Mariolino :lol:

Re: Mamme & papà 2013

#7071
Ahahahhahahah! :mrgreen:

Ci sono dei giorni in cui davvero torno a casa così stanca e rincorbellita che dico "mai nella vita". Magari ci sono stati morsi, bambini che hanno pianto ore ininterrottamente, che ti hanno sputato in faccia per un "Non si spingono gli amici!" and so on.

Ma in realtà sono un universo meraviglioso, ogni giorno imparo qualcosa di bello, di buono, di soprattutto incontaminato rispetto alle sovrastrutture di noi adulti.

Sono geniali, bambini che alla domanda "Qual è l'animale che fa il miele" rispondono "Winnie Pooh" come fai a non amarli? :mrgreen:
O quando ti raccontano del fatto che i bambini piccoli vengono al nido proprio come i passerotti nascono nel nido, o bambine che ti dicono "Io non sono Italiana, sono Catanese!!!!". Giuro, passo 7 ore e mezza su 8 a ridere. Certo, nell'altra mezz'ora mi esaurisco e prego che qualcuno lassù aumenti in maniera esponenziale la mia pazienza, ma vabbè :mrgreen:

Re: Mamme & papà 2013

#7074
13 febbraio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:INSOMMA, QUI C'E' QUALCUNA CHE VORREBBE ANCHE MANGIARE : :twisted: :twisted: :twisted:




:mrgreen:
Cioccolata :mrgreen: :mrgreen:

ti prego! :lol: :lol: :lol:
capito meglio una mousse :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

ok la finisco qui :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Mamme & papà 2013

#7076
chiaretta ha scritto:Che belli 'sti discorsi sulla c@cca, stasera mi faccio una cultura :D

Tie, si puo' proprio dire che hai portato una ventata di freschezza in questo topic :lol:

Stef, lore, ci siamo quasi! Pronte e cariche?

Notizie di federinik?

domani ultimo monitoraggio.. mercoledì ricovero.. diciamo che siamo ai blocchi di partenza. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#7077
Lore,
Mi sembra ieri che lessi quel meraviglioso sms...
Lo sai che.arrivò in una giornata triste.
Mia cugina aveva appena perso il bimbo, era in ospedale per il raschiamento.
Ma dal telefono arivò un raggio di sole.
Speranza.. ..
Viola!

E so che hai vissuto in questi 9 mesi un'altalena di emozioni, si che a volte la paura è stata più forte della gioia, ma sei arrivata al termine con una forza ed.un coraggio esemplari!
Viola è già una bimba fortunatissima perché ha una mamma che l'ha desiderata, voluta e ottenuta (passatemi il termine) combattendo la paura è la malattia con l'Amore.
Avrei voluto esserti ancora più vicina in questi mesi, ma il tempo è tiranno, e.Giorgio mi ha assorbito come una spugna!
Spero che dopo il 24 ci saranno ancora le nostre cene, i nostri incontri, le nostre risate...
Spero di poter venire a conoscere Viola prestissimo...
Un bacio grande amica mia...

Re: Mamme & papà 2013

#7080
Lore, ho tante cose in mente ma mi si attorcigliano le dita dall'emozione, quindi... un abbraccio tesoro sei una persona meravigliosa!!!

Tie, sei uno spettacolo!!! ogni tanto invidio le insegnanti di nido, altre decisamente no... Prima mi chiama mia mamma e mi dice, non so come fare a togliere elena dal lettino, appena mi vede mi dice tu via... ovviamente è arrivato il nonno e gli è saltata in braccio...
Sta cosa la fa tutti i giorni e più volte al giorno con me e papà, ma nonostante tutto come fai a non adorarli???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine