Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:No Dammi è in carcere, custodia cautelare sia lui che i due albanesi. Mentre suo padre si è beccato una denuncia perchè va in giro a minacciare i testimoni...mah...

Lei si fa forza, ma non è facile, ha subito un nuovo intervento agli occhi, e ad agosto ne avrà uno alla bocca e per i prossimi 10/12 mesi dovrà portare una guaina compressiva fatta a passamontagna 24 ore su 24 :twisted: :twisted:
:(
un abbraccio a te ed a lei sam.. :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:ho presente la guaina, povera :cry:

allora e' tutta la famiglia da ricovero
chissa che storie avrebbe da raccontare la moglie/madre
ho appena comprato il libro di Katie Piper, viste le affinità...

Ma Dammi ne hai avuto bisogno tu?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

non ci sono parole! a mio avviso è cmq la stessa persona che ha scritto e avrà certamente un interesse diretto. Altrimenti non si spiega! perdono per il proprio uomo? non era il suo uomo. E non è nemmeno un uomo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:non ci sono parole! a mio avviso è cmq la stessa persona che ha scritto e avrà certamente un interesse diretto. Altrimenti non si spiega! perdono per il proprio uomo? non era il suo uomo. E non è nemmeno un uomo
Ho pensato la stessa cosa!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

realexa ha scritto:non ci sono parole! a mio avviso è cmq la stessa persona che ha scritto e avrà certamente un interesse diretto. Altrimenti non si spiega! perdono per il proprio uomo? non era il suo uomo. E non è nemmeno un uomo
QUOTO!!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

guarda ho un nervoso mamma mia, ma poi, a parte che il perdono non esiste, al limite perdoni chi si pente e chi lo chiede il perdono :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine