Re: Trucco e strucco...

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:Vigi...Alebi parlava bene del topcoat gel della pupa!
io ne ho uno della rimmel, mi trovo bene pure con quello!
ma serve la lampada?
assolutamente no! :D
è come un trasparente, ma invece che come base lo usi coe top! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io ho preso un top coat rinforzante della kiko... diciamo che lo smalto è durato uno o due giorni in più, ma alle pulizie settimanali non ha resistito!!!!

ma nessuno che fa pazzie con gli sconti neve??? io per non invogliarmi manco ci entro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Io ho sentito parlare bene nei tutorial del top coat della essence, lo vendono all'oviesse, coin ecc.
L'ho usato solo una volta ma mi sembra si comporti abbastanza bene.
Vero..io ultimamente lo sto usando e lo preferisco a quello di kiko..
E' denso ma fa il suo sporco lavoro..

Quanti smalti che avete!! :shock:
io sto facendo.il.gel..ma solo.una passata..senza allungare..trasparente..
E mi rimane un ottima base per lo smalto e le unghie.non si spezzano..
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

arianh ha scritto:io ho preso un top coat rinforzante della kiko... diciamo che lo smalto è durato uno o due giorni in più, ma alle pulizie settimanali non ha resistito!!!!

ma nessuno che fa pazzie con gli sconti neve??? io per non invogliarmi manco ci entro...
ho 70 e passa euro nel carrello... ma non mi decido a finire l'ordine: mi servono davvero?!?!? :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
arianh ha scritto:io ho preso un top coat rinforzante della kiko... diciamo che lo smalto è durato uno o due giorni in più, ma alle pulizie settimanali non ha resistito!!!!

ho 70 e passa euro nel carrello... ma non mi decido a finire l'ordine: mi servono davvero?!?!? :roll:

:shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:new entry..Ale è tutta colpa tua :evil: ...niente rosa però :mrgreen:
Immagine
Brava ragazza :mrgreen:
Domani provo lo smalto (per ora ho provato solo il top coat)
ho appena messo su il top coat vediamo un pò quanto dura :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

pawie ha scritto:

ehm..l'ultima volta ho speso 77 :mrgreen:
come sempre finiscono tutti insieme i prodotti.. ho preso 2 fondotinta, 1 correttore, un illuminante e un primer.
delle 77 solo 12 erano di una mia amica che ha preso uno struccante. :lol:

però la neve nel fondotinta minerale è davvero la migliore per quanto mi riguarda.. il neve light rose (ho il sottotono rosa puerco ricordo :mrgreen: ) è fantastico. :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ci ho messo dentro un pennello kabuki (12), uno per il correttore (9) e poi 6 ombretti mini + 2 correttori mini (25), cipria (10) e fondotinta regular (11) e una palette vuota (7,50) per fare un po' di ordine nel mio set, e concentrare tutte le cialde singole che ho in giro
...
non so se dare ok, o lasciar perdere :oops: :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43