Ecco...secondo me sta meglio il nero che il beige!Sil70 ha scritto:abbinamenti diversi...

Light, le scarpe che hai su in quest'ultima foto non stanno molto bene...sono troppo "pesanti" e non ci azzeccano una cippalippa!

Moderatore: Steve1973
Ecco...secondo me sta meglio il nero che il beige!Sil70 ha scritto:abbinamenti diversi...
detto dopo il rosa lampone....Lightblue ha scritto:Sil ma quello è verde petrolio...
Come vedi nella prima immagine il turchese è abbinato al sabbia
Meglio essere adulte che bimbe!Sil70 ha scritto:Light...con tutto il rispetto, pari mia nonna!
mi sento di quotare Eli...eli_felix ha scritto:
Ecco...secondo me sta meglio il nero che il beige!![]()
Light, le scarpe che hai su in quest'ultima foto non stanno molto bene...sono troppo "pesanti" e non ci azzeccano una cippalippa!
no, no...meglio bimbe!Lightblue ha scritto:Meglio essere adulte che bimbe!Sil70 ha scritto:Light...con tutto il rispetto, pari mia nonna!![]()
Certo il modello come dicevo non è finissimo però il tono di colore è ok
Che c entra il rosa lampone... Davvero è petrolio, almeno a casa mia!
Lightblue ha scritto:Sil ma quello è verde petrolio...
Infatti sono in cerca di un modello diverso!samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:Sil ma quello è verde petrolio...
Light ....Light....Light....
IL colore OK il modello NO![]()
![]()
![]()
![]()
Sì concordo con questeciccia80 ha scritto:Light, io ci vedo bene queste(già postate)tacco grosso ma non troppo, leggero plateau, colore ok....
Invece secondo me ammazzano il vestito! Sono "insipide".samantha.l ha scritto:Sì concordo con questeciccia80 ha scritto:Light, io ci vedo bene queste(già postate)tacco grosso ma non troppo, leggero plateau, colore ok....
Graziesamantha.l ha scritto:Sì concordo con questeciccia80 ha scritto:Light, io ci vedo bene queste(già postate)tacco grosso ma non troppo, leggero plateau, colore ok....
Considera che il matrimonio è di giorno(giusto?), e l'abito ha un bel particolare da cui non si deve distogliere l'attenzione. Un saldalo troppo articolato non ce lo vedo. Certo, volendo andare su altri tacchi, si può fare di meglioeli_felix ha scritto: Invece secondo me ammazzano il vestito! Sono "insipide".
Io capisco che una può essere scomoda con un determinato paio di scarpe, però se la scarpa non è OK il vestito perde il suo fascino...non vedo il senso di mettere un vestito così elegante con una scarpa semplice e "da ufficio".