IO sì assolutamente sì ma sei tu che le devi trovare e se piacciono a te ...Lightblue ha scritto:Carine ciccia![]()
Sam ma non avevi bocciato il tacco " doppio"

Moderatore: Steve1973
IO sì assolutamente sì ma sei tu che le devi trovare e se piacciono a te ...Lightblue ha scritto:Carine ciccia![]()
Sam ma non avevi bocciato il tacco " doppio"
eh, ma ti vedono gli altri...vuoi che ti mandiamo in giro così!?!?!Lightblue ha scritto:Oh ...![]()
Tanto non mi vedi!
samantha.l ha scritto:IO sì assolutamente sì ma sei tu che le devi trovare e se piacciono a te ...Lightblue ha scritto:Carine ciccia![]()
Sam ma non avevi bocciato il tacco " doppio"![]()
Mi assumo ogni responsabilità!Sil70 ha scritto:eh, ma ti vedono gli altri...vuoi che ti mandiamo in giro così!?!?!Lightblue ha scritto:Oh ...![]()
Tanto non mi vedi!
Lightblue ha scritto:Oh ...![]()
Tanto non mi vedi!
Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:IO sì assolutamente sì ma sei tu che le devi trovare e se piacciono a te ...Lightblue ha scritto:Carine ciccia![]()
Sam ma non avevi bocciato il tacco " doppio"![]()
Democratica oggi!
ma quale abito lungo????Lightblue ha scritto:Con l abito lungo non ho problemi... Tanto non si vedono!
Ma sono 2 i matrimoni!samantha.l ha scritto:ma quale abito lungo????Lightblue ha scritto:Con l abito lungo non ho problemi... Tanto non si vedono!![]()
![]()
![]()
Tutta sta fatica e poi mi cambi abito?
samantha.l ha scritto:ma quale abito lungo????Lightblue ha scritto:Con l abito lungo non ho problemi... Tanto non si vedono!![]()
![]()
![]()
Tutta sta fatica e poi mi cambi abito?