Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Da mo che li uso in microfibra ....ma a nido molto più piccolo ! 8)
ed il mio è certo meglio, pappapperoooooooooooooooo
arianh ha scritto:quelli per il vetro non sono miracolosi, io li uso per asciugare e lasciano meno aloni
un'altra dilusione

non fare accussì :?
io ne ho uno per il vetro che uso anche senza prodotti non lascia aloni :!:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Loremir casalinga dell'anno!!!

è venuto via tutto col borotalco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIE!!!
:mrgreen:
L'ho usato anch'io!! Eccezzzzziunale :D :D

Visto che siete piene di risorse...mi dite come togliere l'odore di sudore? :?
Passo col sapone di Marsiglia, ho anche provato un costosissimo pretrattate della nuncas..invano :evil:
Per non parlare degli aloni gialli...credo ormai di avere provato di tutto senza risultato :x
Cambio marito?? :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Jndi, hai provato il deox come detersivo? Seconfo me è buonissimo e toglie davvero l'odore di sudore!
Prova ad avere come marito loremiro e poi vedi se il deox funzionaaaaaa :twisted: :twisted:
già provato inutilmente.. io per togliere un po' di puzza devo lavargliele 2 volte le maglie. :roll:
il problema è con le maglie che usa al lavoro.. con quelle "da uscita" va meglio perchè comunque nn ci suda come quando è in ditta. :roll:
il problema è che sono tutti capi scuri e quindi nn posso lavarli ad alte temperature.. correrei il rischio di stingerle tutte. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3