uselin chiama uselin...canarino ha scritto:vi giuro che stavo guardando la lista delle discussioni attive e mi son detto "ma che uselino avran da dirsi per 90 pagine e passa..."
son entrato e ho visto che la Sil mi evocava
easy, no?

uselin chiama uselin...canarino ha scritto:vi giuro che stavo guardando la lista delle discussioni attive e mi son detto "ma che uselino avran da dirsi per 90 pagine e passa..."
son entrato e ho visto che la Sil mi evocava
easy, no?
cvd: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel webdammispazio ha scritto:Canarino ma la tua splendita csa ... come e' andata a finire poi? io non ho piu visto niente, o meglio non il risultato finale...o si? udiu son fusa
cioe ricordo la planimetria.... ma avevi fatto un album?
..... ha scritto:...siamo messe proprio bene ....![]()
![]()
ahahahahaha13 febbraio ha scritto:..... ha scritto:...siamo messe proprio bene ....![]()
![]()
eh già
Sil70 ha scritto:13 e 5....sempre di personalità multiple trattasi!
iladoc ha scritto:secondo me lui fa continuamente il cerca...come qualcuno scrive "canarino" (anche se si tratta del giallo...) lui accorredammispazio ha scritto:ora voi ditemi sel il Cana deve apparire cosi, sulla macchia di cocomero![]()
Cana disgraziet mandussei?
Era la prima volta che la mettevaSil70 ha scritto:ragazze, ci sono i saldi...comprate un paio di magliette!
dammispazio ha scritto:io appartengo a questa scuola di pensiero
meglio una macchia che l alone della stropicciata indemoniata con vanish o simili
se una cosa mi piace me la metto anche macchiata
basta che non sia la classica macchia da sbrodolata fra le ciocce, li allora porto al drycleaner
beh, se l'è goduta!dressy ha scritto:Era la prima volta che la mettevaSil70 ha scritto:ragazze, ci sono i saldi...comprate un paio di magliette!![]()