Re: A che stai pensando?!?!?
#29041alla disperazione delle persone! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

beyoncé ha scritto:Bubu, un grandissimo in bocca al lupo e tanti pensieri positivi!!!!
Creeepiiii!Lightblue ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia bubu!
fotovalery ha scritto:Sono le 15
con tutto il rispetto... ma che casso stai a di?..... ha scritto:
per il resto ... fatti una bella iscrizione ad un fitness center ... tanto meglio e tanta salute in più .... per mire accademiche tardive ... o c'è una forte passione .... (che ho visto in alcune persone amiche mie ... laureate in tarda età .... ma stiamo parlando di persone semplicemente eccezionali che nella laurea vedevano un coronamento di quella che era diventata una loro ragione di vita) ... o non funziona. Prendersi una laurea richiede tanto impegno e dedizione .... se dev'essere un riempitivo del proprio tempo vuoto ... tanto meglio andare a fare un bel giro fra negozi ....
lariosto77 ha scritto:fotovalery ha scritto:Sono le 15
dammispazio ha scritto:lariosto77 ha scritto:fotovalery ha scritto:Sono le 15
la link gentilmente?simo19691 ha scritto:...all'intervista a Lucia appena letta sul Corriere.....
oltre_mente ha scritto:la link gentilmente?simo19691 ha scritto:...all'intervista a Lucia appena letta sul Corriere.....
simo19691 ha scritto:oltre_mente ha scritto:la link gentilmente?simo19691 ha scritto:...all'intervista a Lucia appena letta sul Corriere.....