a parte le prime due ore post vista che mi hanno provata ora sto già meglio
proverò a fare beta domani e luned' se ci riesco, altrimenti lun e merc

Lanternarossa ha scritto:scrivo qui perchè non so dove altro poterlo scrivere
oggi prima visita sono a 5+6
dai dati ecografici si vede solo camera, senza sacco, niente puntino, niente di altro

il quadro depone per gravidanza non superiore a 5+2
considerata la cautela visto il mio primo as ci sono due opzioni
la prima, più rassicurante potrebbe essere dovuta a concepimento tardivo che spiegherebbe perchè tutto l'ambaradam è indietro
la seconda, decisamente più triste, è che la gravidanza potrebbe essersi anche fermata
avevamo due opzioni valutate col gine
o aspettare 10 giorni e rifare una visita
oppure fare due beta ripetute per vedere se crescono bene..
ho scelto quest'ultima

), ripetuta l'eco dopo l'ottava settimana ed era tutto a posto.
 ), ripetuta l'eco dopo l'ottava settimana ed era tutto a posto.sì ma infatti capisco la paura del precedente ma si corre il rischio solo di mettere in ansia la gente facendo l'eco troppo presto..nancy77 ha scritto:Lante sicuramente l'eco è stata fatta presto, ad ogni modo mi incrocio per voi
E' capitato il mese scorso ad una mia cara amica (incinta del secondo figlio, la prima è nata 3 giorni prima di Flavio), ripetuta l'eco dopo l'ottava settimana ed era tutto a posto.

giàloremir77 ha scritto:sì ma infatti capisco la paura del precedente ma si corre il rischio solo di mettere in ansia la gente facendo l'eco troppo presto..nancy77 ha scritto:Lante sicuramente l'eco è stata fatta presto, ad ogni modo mi incrocio per voi
E' capitato il mese scorso ad una mia cara amica (incinta del secondo figlio, la prima è nata 3 giorni prima di Flavio), ripetuta l'eco dopo l'ottava settimana ed era tutto a posto.

Come mai ti considera critica, se posso chiedere?Lanternarossa ha scritto: il fatto che sia stata fatta a ridosso delle 6 settimane e non dopo l'ottava è legato un pò alla sua prassi ma soprattutto al fatto che sono una paziente critica dal punto di vista degli as.
Certo che puoi chiederechiaretta ha scritto:Come mai ti considera critica, se posso chiedere?Lanternarossa ha scritto: il fatto che sia stata fatta a ridosso delle 6 settimane e non dopo l'ottava è legato un pò alla sua prassi ma soprattutto al fatto che sono una paziente critica dal punto di vista degli as.

Si Frozen speriamo sia cosìfrozenlady ha scritto:Lante xxxx
Speriamo che sia solo dovuto all.eco fatta presto!

Si. Anche se è sabato ho chiesto di averli prima della chiusura delle 13 mi hanno detto che me lì inviano per emailJasmina81 ha scritto:Lante il responso delle prime beta dovresti averlo in giornata? Tanti xxxxx!!!