Grazie grazie ancora.
Il parrucchiere è stato bravo
Re: A che stai pensando?!?!?
#29087Bella Val!!! Che ti ha detto per la "manutenzione"? Sta anche col riccio? Il sentimento che dice?
#29088Io gli ho cmq detto che volevo qls che stesse pure col mosso. Vedremo al primo lavaggio che succede...
Il sentimento è contento. Mi han detto un pó tutti che st bene... E pure lui.
Il sentimento è contento. Mi han detto un pó tutti che st bene... E pure lui.
#29092stai una favola Val! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29093alla bozza di accordo con l'azienda...mah! 
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29095mi piace, mi piace... al rientro dalle vacanze medito anche io un taglio del genere (ora no, con il mare per me sarebbero ingestibili)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#29096Scherzavo, come ti ho già scritto stai molto benevalery ha scritto:Cappe ancora?!?!?
Poi entro in marina!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#29097a che punto siete???Sil70 ha scritto:alla bozza di accordo con l'azienda...mah!
#29098Sil xxxxxxxxxxx
#29099l'ultima proposta su cui c'è un minimo d'accordo, anche se non ancora siglata, prevede 1 anno d CIGS a 0 ore e in contemporanea 9 mesi di mobilità incentivata....anche se l'incentivo è davvero il minimo sindacabile!

#29100sil XXXXXXX
stavo pernsando: dove posso chiedere info su telefonia mobile???
G. vorrebbe cambiare il suo i-phone che non funziona + bene (all'epoca acquistato) e fare un cell simile (nokia/samsung7i-phone) ma con l'abbonamento....mi pare che Stive fosse l'esperto

stavo pernsando: dove posso chiedere info su telefonia mobile???
G. vorrebbe cambiare il suo i-phone che non funziona + bene (all'epoca acquistato) e fare un cell simile (nokia/samsung7i-phone) ma con l'abbonamento....mi pare che Stive fosse l'esperto
Simona