Re: Trucco e strucco...

avevo un appuntamento saltato a lavoro, 1h.30 liberi...son stata da kiko! non lo dovevo fare! son uscita con 3 smalti...e come potevo lasciarli lì a 1.50 euro????
donne ho tolto il semipermanente shellac(pensavo fosse + facile toglierlo, magari sbaglio solvente) lì per lì mi sembrava di avere le unghie ruvide(o non lo avevo tolto bene) ma nel giro di 24h tutto a posto. alla fine l'ho tenuto 10 giorni, per me che non dura nemmeno 24h è un successo, anche perchè ho la ricrescita talmente veloce, che mi schifava!

...mi sono chiesta, cosa fare con questi smalti, visto che mi son presa tutto il kit per fare il semipermanente.....poi ho pensato...ci sono i piedi, hanno diritto pure loro! :mrgreen:
Immagine
Immagine

uh per i rosa, che nostalgia :oops: qualche estate fa ne avevo di bellissimi, mai rimpiazzati :?
...capitolo top coat...sgrunt...necessito di top coat a prova di scarponcini da trekking,(sempre che ne esistano) il kiko ha raggiunto il suo livello di incompetenza,
mi sa che ci dovrò investire qualcosa :wink:
cmq, non in situazioni così estreme, avevo provato il Revlon (consigliatomi da Stefa) e l'essence, per la tenuta meglio il Revlon, di entrambi ho dovuto buttare la boccetta a metà perché diventano troppo vischiosi :twisted:
sconto neve eh...sto resistendo :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Oggi sono stata da kiko x prendere un regalo e mi hanno dato da provare lo smalto adesivo..
Mi ha sempre incuriosito...ma ero titubante..
E' fantastico!!! si mette in un secondo ed e' perfetto..
Avevo "due unghie" prova e uno sconto...
Mi sa che in settimana ne approfitto...

Speriamo duri come dicono..
Quanlcuno l ha provato?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto scorta pure io...ecchecchezz! :evil:
Immagine
Immagine

:shock: :shock:

non prendere per il chiulo te , questi li hai copiati da internet fetente
E io che stavo per farti i complimenti per la bella scorta... :lol: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

pucci ha scritto:Oggi sono stata da kiko x prendere un regalo e mi hanno dato da provare lo smalto adesivo..
Mi ha sempre incuriosito...ma ero titubante..
E' fantastico!!! si mette in un secondo ed e' perfetto..
Avevo "due unghie" prova e uno sconto...
Mi sa che in settimana ne approfitto...

Speriamo duri come dicono..
Quanlcuno l ha provato?
Come funziona? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto: E io che stavo per farti i complimenti per la bella scorta... :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)