metterla al contrario, cioè svolazzante sul retro?
Moderatore: Steve1973
per aver ammazzaro il topo?!?!?bubu ha scritto:Oltre.....ma ti devo mettere in castigo?![]()
si dietro è come in genere la metto se devo metterla in chiesa ma è una rottura starla sempre a sistemare.Sil70 ha scritto:voto stola!![]()
metterla al contrario, cioè svolazzante sul retro?
Eh gia'!oltre_mente ha scritto:per aver ammazzaro il topo?!?!?bubu ha scritto:Oltre.....ma ti devo mettere in castigo?![]()
Quoto!!!!loremir77 ha scritto:il topo morto no ti pregooooooooooooo
io in questo particolare momento preferirei sembrare un androide, ma tanto si sa, non siamo mai contente...bubu ha scritto:Oddio, beyo....quanto ti quoto!beyoncé ha scritto:..ila, scherzi a parte, io vorrei tanto poter mettere un abito fasciante senza reggiseno e guardarmi allo specchio senza avere la sensazione di essere un androide...iladoc ha scritto::
Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona
ora dimmi tu, tra la corpulenta battona e l'androide cos'è meglio?![]()
Io se non metto il reggiseno (ho una seconda), di profilo sembro piallata e si accentua ancor di piu' il sedere....
troppo anticaSil70 ha scritto:dubito che ti scaldi, mi sembra leggerina!![]()
anche se la annodi dietro?!?
mica sei tu l'antica, ma il modo di mettere la stolaSil70 ha scritto:villana!![]()
prima pochette !
ambè!oltre_mente ha scritto:mica sei tu l'antica, ma il modo di mettere la stolaSil70 ha scritto:villana!![]()
prima pochette !![]()
prima pochette...anche con la stola gialla poi?