qui temporale iniziato da un'oretta...
ma la temperatura è comunque calda (anche se non afosa come gli ultimi giorni)

In inverno ho la giacca di pile che sta fissa in ufficio, in estate ho la felpa.dammispazio ha scritto:Luna non hai mai pensato di portarti una copertina di pile in ufficio? io ce l ho sempre sulla sedia....
Io per il matrimonio dei cognati i primi di giugno ho trovato delle calze della OROBLU "spuntate" proprio da mettere con le open toe . Sul sito non le ho trovate cmq se non sbaglio mi sembra che le mie fossero 8den.ciccia80 ha scritto:Previsioni meteo per il matrimonio di mio fratello(DOMENICA PROSSIMA): 20°max, PIOGGIA![]()
Quindi, o gelo o penso ad un piano B economico ma che faccia un bell'effetto. Tipo un completo col pantalone. Io con meno di 20° senza calze non ce la faccio. Se decido di mettere le calze devo cambiare scarpe...Posso farcela, vero?
Oggi ho messo pantaloni, canottiera, blusa con manica 3/4, scarpe chiuse e felpa. E muoio di freddo tale e quale a ierilunaspina ha scritto:In inverno ho la giacca di pile che sta fissa in ufficio, in estate ho la felpa.dammispazio ha scritto:Luna non hai mai pensato di portarti una copertina di pile in ufficio? io ce l ho sempre sulla sedia....
Ma essendo alle prime armi con la gestione delle gambe scoperte non mi ero resa conto che avrei avuto bisogno anche delle parigine di lana![]()
Per distruggere il condizionatore? Ottima ideaSil70 ha scritto:ma non puoi portarti un martello?
esattamont!lunaspina ha scritto:Per distruggere il condizionatore? Ottima ideaSil70 ha scritto:ma non puoi portarti un martello?
la nostra dark Difra che rende protagonista la collana...immagino spettacolare, ce la fai vedere?difra64 ha scritto:oggi
zeppe nere senza accessori aggiunti da me![]()
vestito morbido nero senza maniche con pieghe verticali sul seno e poi a scivolare (sopra il ginocchio)
bellissima collana fatta a mano con pagine di un libro francese degli anni '40 (collana fatta dalla mamma di una collega)
come orecchini (vista la collana che è protagonista) una pallina argentata
sicuramente particolare e unica (la collanaoltre_mente ha scritto:la nostra dark Difra che rende protagonista la collana...immagino spettacolare, ce la fai vedere?difra64 ha scritto:oggi
zeppe nere senza accessori aggiunti da me![]()
vestito morbido nero senza maniche con pieghe verticali sul seno e poi a scivolare (sopra il ginocchio)
bellissima collana fatta a mano con pagine di un libro francese degli anni '40 (collana fatta dalla mamma di una collega)
come orecchini (vista la collana che è protagonista) una pallina argentata