Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Ciccia, ti conviene vedere il meteo almento 3 giorni prima per vere dati piu' certi. :wink:
Secondo me, per quanto potra'' fare freschetto quel giorno bastera' una stola un po' piu' pesante....personalmente non ho mai sentito l'esigenza di calze nelle giornate estive piu' fresche del solito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:( ho devoluto un mio abito di Moschino vintage,con sommo dispiacere. Bianco e nero a disegni di tiro a segno ed ancora mettibilissimo,ma in vita non mi sta.
Mia nipote lo proverà :roll: e se non le andrà lo vende su ebay. :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Questa settimana per 3 giorni su 4 ho messo gonne/vestiti. Sono orgogliosa di me stessa 8)
Oggi ho un vestito di lino marrone lungo al ginocchio, senza maniche + cintura elasticizzate beige/arancio + collana con elementi marroni + tris di bracciali di smalto arancio + sandali con stringhe marrone chiaro/oro con zeppa di sughero. Per l'ufficio, anche coprispalle beige con manica 3/4.
(Peccato che qui dentro faccia come sempre un freddo porco e io mi ritrovi con le gambe surgelate :? :? :? )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dammispazio ha scritto:Luna non hai mai pensato di portarti una copertina di pile in ufficio? io ce l ho sempre sulla sedia....
In inverno ho la giacca di pile che sta fissa in ufficio, in estate ho la felpa.
Ma essendo alle prime armi con la gestione delle gambe scoperte non mi ero resa conto che avrei avuto bisogno anche delle parigine di lana :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Previsioni meteo per il matrimonio di mio fratello(DOMENICA PROSSIMA): 20°max, PIOGGIA :x
Quindi, o gelo o penso ad un piano B economico ma che faccia un bell'effetto. Tipo un completo col pantalone. Io con meno di 20° senza calze non ce la faccio. Se decido di mettere le calze devo cambiare scarpe...Posso farcela, vero?
Io per il matrimonio dei cognati i primi di giugno ho trovato delle calze della OROBLU "spuntate" proprio da mettere con le open toe . Sul sito non le ho trovate cmq se non sbaglio mi sembra che le mie fossero 8den.

lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:Luna non hai mai pensato di portarti una copertina di pile in ufficio? io ce l ho sempre sulla sedia....
In inverno ho la giacca di pile che sta fissa in ufficio, in estate ho la felpa.
Ma essendo alle prime armi con la gestione delle gambe scoperte non mi ero resa conto che avrei avuto bisogno anche delle parigine di lana :evil: :evil:
Oggi ho messo pantaloni, canottiera, blusa con manica 3/4, scarpe chiuse e felpa. E muoio di freddo tale e quale a ieri :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

oggi

zeppe nere senza accessori aggiunti da me :mrgreen:
vestito morbido nero senza maniche con pieghe verticali sul seno e poi a scivolare (sopra il ginocchio)
bellissima collana fatta a mano con pagine di un libro francese degli anni '40 (collana fatta dalla mamma di una collega)
come orecchini (vista la collana che è protagonista) una pallina argentata
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:oggi

vestito morbido nero senza maniche con pieghe verticali sul seno e poi a scivolare (sopra il ginocchio)
bellissima collana fatta a mano con pagine di un libro francese degli anni '40 (collana fatta dalla mamma di una collega)
la nostra dark Difra che rende protagonista la collana...immagino spettacolare, ce la fai vedere? 8)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:oggi

la nostra dark Difra che rende protagonista la collana...immagino spettacolare, ce la fai vedere? 8)
sicuramente particolare e unica (la collana :wink: )
accontentatevi della pessima qualità (ufficio in bagno al volo)
è giusto per dare un'idea....

Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it