Anche perché.....basta un pochino di aria condizionata, o una piccola emoziona.....samantha.l ha scritto:Ila ti assicuro che molto abiti soprattutto estivi anche se sei una pialla come me non li metti senza reggisenoiladoc ha scritto:Eli: attualmente con le mie tette ci se ne fanno 2 di terza abbondante
![]()
Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#3152ma vuoi scommettere che nessuno poi si sarebbe filato le lituane?!?!?!valery ha scritto:Anche perché.....basta un pochino di aria condizionata, o una piccola emoziona.....samantha.l ha scritto:Ila ti assicuro che molto abiti soprattutto estivi anche se sei una pialla come me non li metti senza reggisenoiladoc ha scritto:Eli: attualmente con le mie tette ci se ne fanno 2 di terza abbondante
![]()
Sami: lo so che ti sembrerà strano, ma io vorrei tanto poter mettere un abito senza il reggiseno e non sembrare una corpulenta battona

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3153grazie tesoro ma dici quella con la treccia bionda il vestito rosa pallido e gli occhiali da sole?oltre_mente ha scritto:Sam siete bellissimissimi e quoto chi dice che quel abito sembra cucinto addosso...bello ed elegante anche lo chignon![]()
le biondone...mi piace l'abito di quella a fiorellini solo anche per me ha la caviglia grossa che dietro non le rende giustiziae sono troppo bionde
a me ha colpito quella che si vede di lato sulla destra...con gonna lunga e capello lungo sciolto...anche lei extraterrestre?!?!
:
pallavolista alta 1,90

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3154si forse lei...ecco perchè mi sono fermata all'under 16 con la pallavolosamantha.l ha scritto:grazie tesoro ma dici quella con la treccia bionda il vestito rosa pallido e gli occhiali da sole?oltre_mente ha scritto:Sam siete bellissimissimi e quoto chi dice che quel abito sembra cucinto addosso...bello ed elegante anche lo chignon![]()
le biondone...mi piace l'abito di quella a fiorellini solo anche per me ha la caviglia grossa che dietro non le rende giustiziae sono troppo bionde
a me ha colpito quella che si vede di lato sulla destra...con gonna lunga e capello lungo sciolto...anche lei extraterrestre?!?!
:
pallavolista alta 1,90![]()

The Sisterhood of The Calf 37
#3155oltre_mente ha scritto:Betty...che bello, aspetto fotine![]()
sui buffet sono d'accordo con te; dopo i tanti matrimoni di amici iniziano a stancarmi e poi il primo va servito comodamente...sarà che è la mia pietanza preferita![]()
dunque consiglio:
domenica ho matrimonio.
a malincuore vado di reciclo.
cerimonia in comune alle 18, l'abito è monospalla ma accollato sul seno quindi la stola si puo' evitare. Ok. comprato una bella fascia a cuore imbottita tg 2 che fa la sua porca figura![]()
ricevimento in spiaggia al chiuso, o terrazza...quindi credo che devo portarmi qualcosa per il fresco, soprattutto per le temperature di quest'estate pazza.
ora ho una stola senza tante pretese in cotone leggero gialla...ma io non le amo molto perchè mi danno noia, e perchè messe normalmente a scialletto mi fanno molto vecchia signora...troppo classica per i miei gusti.
volevo un golfino a 3/4 ma corto ma in giro non li ho trovati ch andassero bene.
quindi ripiegando nel mio guardaroba ho pensato al topo morto ahahahah
spiego...è un coprispalla tortora scuro, peloso, che si infila come una maglia e poi lo si dispone in diversi modi sulle spalle. forse è pesantino...ma lo porterei solo se sento davvero freddissimo.
ma non so se sta bene![]()
topo morto
stola gialla solo per il freddo....come colore lo preferisco come modello NO!![]()
preferisco la stola gialla, ma se fa il freddo che ha fatto sabato sera, ti dico già, che manco il topo basta, io avevo un giacca -blazer nera e mi sono congelata (c'erano 20/21°)

P.s. era la prima volta che assistevo ad una cerimonia civile, e mi sa che ci siamo convinti al 90% a fare il rito civile invece che quello cattolico

come questo (fatto nella stessa location)
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 4489_n.jpg
o questo (sempre stessa location)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 7379_n.jpg

#3156e vai Sam! 

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3157e direi Sam.... vai cosi all ammericana 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3158io voto la seconda inveceoltre_mente ha scritto:mica sei tu l'antica, ma il modo di mettere la stolaSil70 ha scritto:villana!![]()
prima pochette !![]()
prima pochette...anche con la stola gialla poi?

#3159difra64 ha scritto:brava, vedi a che servono le amiche?!dammispazio ha scritto: in nel mentro ho deciso di regalare l abitino alla nonnae' proprio importabile

#3160Ale mi piacciono entrambe, anche se io non riesco proprio a camminarci con le scarpe piatte.Alexandra77 ha scritto:Ah quanto scrivete, da dove inizio, tutti i vestiti visti indossati sono uno spettacolo, mi sono persa Ciccia sarà per la prossima.
Sam siete una bellissima coppia, il vestito ti stava proprio bene, vorrei aggiungere ok le invitate erano delle belle stangone ma facendo sport a livello professionale è normale avere un fisico così, quindi meglio il tuo che è tutto merito tuo![]()
Oltre io voto stola e pochette gialla
Ed ora vi mostro anche i miei acquisti dopo tante scarpe non potevo tirarmi indietro
Grazie per i complimenti tesoro adesso predispongo il bonifico

#3161Sam ogni foto che posti sembri una persona diversa... cambi tantissimi a seconda dell abbigliamento/acconciatura
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3162bello Sam
ma la data lavete rifissata?
mmm guardavo i blazer nell'armadio...ne ho uno messo pochissimo per via del colore in effetti...arancio. Che non starebbe male con l'abito ma non vorrei risultare troppo appariscente, no che il giallo non lo sia
uff sabato ho visto tre abitini nuovi che mi piaciucchiavano e potevano andarmi bene...quasi oggi faccio un salto giusto per provarli
non mi convince perchè st'abito m'ha stufata...uff
p.s. nello stesso negozio avevo visto anche un mini golfino a bolerino giallino con qualche filo dorato nel tessuto magari fotografo e vi faccio vedere se è il caso di prenderlo.

mmm guardavo i blazer nell'armadio...ne ho uno messo pochissimo per via del colore in effetti...arancio. Che non starebbe male con l'abito ma non vorrei risultare troppo appariscente, no che il giallo non lo sia

uff sabato ho visto tre abitini nuovi che mi piaciucchiavano e potevano andarmi bene...quasi oggi faccio un salto giusto per provarli

non mi convince perchè st'abito m'ha stufata...uff
p.s. nello stesso negozio avevo visto anche un mini golfino a bolerino giallino con qualche filo dorato nel tessuto magari fotografo e vi faccio vedere se è il caso di prenderlo.
The Sisterhood of The Calf 37
#3163vai Oltre...uccidi! 

#3164Sil70 ha scritto:e vai Sam!
G. era tutto gasato che la cerimonia fosse durata non più di 10 minutidammispazio ha scritto:e direi Sam.... vai cosi all ammericana

"già finita?"
e io "sì fatto"
lui: "ok anche noi facciamo il rito civile allora"

#3165a noi è durato una ventina di minuti, forse qualcosa in più...non è poi così freddo come si pensa!