dammispazio ha scritto:Sam ogni foto che posti sembri una persona diversa... cambi tantissimi a seconda dell abbigliamento/acconciatura




Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:Sam ogni foto che posti sembri una persona diversa... cambi tantissimi a seconda dell abbigliamento/acconciatura
oppure dammi come al solito fa casino e sta a guarda' tutte persone diverse!samantha.l ha scritto:dammispazio ha scritto:Sam ogni foto che posti sembri una persona diversa... cambi tantissimi a seconda dell abbigliamento/acconciatura![]()
![]()
sono una trasformista
oltre_mente ha scritto:bello Samma la data lavete rifissata?
mmm guardavo i blazer nell'armadio...ne ho uno messo pochissimo per via del colore in effetti...arancio. Che non starebbe male con l'abito ma non vorrei risultare troppo appariscente, no che il giallo non lo sia![]()
uff sabato ho visto tre abitini nuovi che mi piaciucchiavano e potevano andarmi bene...quasi oggi faccio un salto giusto per provarli![]()
non mi convince perchè st'abito m'ha stufata...uff
p.s. nello stesso negozio avevo visto anche un mini golfino a bolerino giallino con qualche filo dorato nel tessuto magari fotografo e vi faccio vedere se è il caso di prenderlo.
la location è sempre quella, la seconda è una saletta interna, mentre la prima è fuori nel giardinooltre_mente ha scritto:Sam che bella la seconda location!!!
domenica anche noi primo rito civile...ti saprò dire poi sui tempi
ora alla ricerca di una stola grigio perla che non sarà mai uguale non c'ho proprio voglia.betty_boop ha scritto: Oltre la pochette mi piace più quella chiara... però la stola a quel punto non la trovi dello stesso colore della borsa? In ogni caso anche gialla mi piace.
grazie ciccia sei gentilissima ma credo che non ci siamo con i colori.ciccia80 ha scritto:Oltre, io potrei offrirti una stola in seta azzurra, con righe multicolori verde, giallo fucsia(per l'arancio non ricordo, oppure in seta panna, o blu/argento scuro, o blu/bordeaux/panna un po' metallica. Se vuoi ti posto una foto(da casa). Quand'è il matrimonio?