Re: A che stai pensando?!?!?

Simo...dipende dall'uso che ci deve fare e dalla ricezione che c'è dalle vostre parti!
io mi trovo benissio col samsung (ho l'SII), e ho 3 come operatore...
gli conviene andare in un negozio che tratta più gestori e vedere le varie offerte/opzioni!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:l'ultima proposta su cui c'è un minimo d'accordo, anche se non ancora siglata, prevede 1 anno d CIGS a 0 ore e in contemporanea 9 mesi di mobilità incentivata....anche se l'incentivo è davvero il minimo sindacabile!
sil, ma hanno già fatto nomi?

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'ultima proposta su cui c'è un minimo d'accordo, anche se non ancora siglata, prevede 1 anno d CIGS a 0 ore e in contemporanea 9 mesi di mobilità incentivata....anche se l'incentivo è davvero il minimo sindacabile!
no, no....nessun nome!
sai che incrocio di braccia?!??!
ah, la cassa partirebbe il 1° agosto, 280 persone in totale (sono scesi di 14 unita! :lol: :lol: :? ), 50 delle quali ci andrebbero dopo il 1° ottobre! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
no, no....nessun nome!
sai che incrocio di braccia?!??!
ah, la cassa partirebbe il 1° agosto, 280 persone in totale (sono scesi di 14 unita! :lol: :lol: :? ), 50 delle quali ci andrebbero dopo il 1° ottobre! :roll:
mmmmhhh
:|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

:? oggi leggo/apprendo solo notizie poco allegre.

oltre al resto.. una collega non è venuta al lavoro perché é all'ospedale per stare la la figlia (ventenne), il suo ragazzo ha avuto un'aneurimsa o lo stanno operando :| :cry: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::? oggi leggo/apprendo solo notizie poco allegre.

oltre al resto.. una collega non è venuta al lavoro perché é all'ospedale per stare la la figlia (ventenne), il suo ragazzo ha avuto un'aneurimsa o lo stanno operando :| :cry: .
caxxo! :?
Immagine

Sil70 ha scritto:Simo...dipende dall'uso che ci deve fare e dalla ricezione che c'è dalle vostre parti!
gli conviene andare in un negozio che tratta più gestori e vedere le varie offerte/opzioni!
problemi di ricezione non ce ne sono con nessun operatore, lui lo usa come tutti i ragazzi prevalentemente per internet. :roll:

DR :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...dipende dall'uso che ci deve fare e dalla ricezione che c'è dalle vostre parti!
problemi di ricezione non ce ne sono con nessun operatore, lui lo usa come tutti i ragazzi prevalentemente per internet. :roll:
allora ha ampia scelta!
quello più conveniente è 3 coe tariffe, ma non ha una copertura eccezionale....per la fonia non c'è problema, va in roaming su TIM, ma per il traffico dati il problema c'è!
Vodafone di solito è più cara...
io sentirei Wind....copertura eccellente, anche le tariffe non sono male!
Tim come vodafone, prende bene ma è cara!

edit...
carino sto sito!

http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/
Immagine

ragazze come faccio a disdettare un telefono fisso da tele tu ,ho telefonato ma continuano a riattaccarmi il telefono? :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ragazze come faccio a disdettare un telefono fisso da tele tu ,ho telefonato ma continuano a riattaccarmi il telefono? :twisted:
cambi operatore o lo elimini?
vorrei cambiare operatore...
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

praticamente ,con teletu,sono arrivata al punto che lasciavo il c.f dicevo che volevo disdettarla e li mi hanno riattaccato ,dopo mille storie perchè il tel è intestato a mia mamma io avevo la voce troppo giovanile,cose assurde :twisted: