Re: Mamme & papà 2013

stef :evil: ecchecavoli però. :evil:

io chiesi alla mia gine cosa fare con l'eparina. lei mi disse che avrei potuto sospenderla un paio di gg prima.
ho chiesto ai dott. in ospedale e tutti mi hanno detto che posso prenderla fino alla fine perchè con quel quantitativo nn corro pericoli..
:roll: :roll:

ora riscrivo una mail alla mia gine e chiedo lumi.. nel caso stasera e domani sera nn me la faccio la puntura.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Vai Stef!!!!!!!!!!!

(Sarà un testa a testa con la principessa Kate :mrgreen: :mrgreen: )

Lore, tu sei pronta???la tua "preparazione" è stasera o domani sera?? :D
ma la kate è in travaglio oppure no?

la mia preparazione sarà tutta concentrata per domani :lol:
pare di si....qualcuna ha il suo recapito per l'annuncio?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Stef, XXXXXXXXXXXXX per domani! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Stef un grande in bocca al lupo per domani!!! Forza Anna :D

Lore a te intanto buona "preparazione" 8)

Pawie mi spiace per le complicazioni di nipotina e sorella, auguro loro di rimettersi prestissimo e di godersi l'un l'altra finalmente :wink:

... ma quindi l'annuncio di Kate chi lo fa?? :mrgreen:
Immagine

la gine mi ha scritto che per lei è meglio se nn faccio l'iniezione domani sera.. per stasera potrei anche farla..
io sono in dubbio se interrompere anche stasera.. ho un po' paura ad affrontare un taglio cesareo con l'eparina in circolo.. :?

:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stef hai chi ti fa l'annuncio? altrimenti mandami un sms!!
anzi tu fammelo mandare dal tesoro a prescindere. :mrgreen:

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e pensieri positivi per te ed anna! :D
Immagine

Immagine

stef e lore <3<3<3 in bocca al lupo
stasera abbiamo incontrato la nipotina ... sembravamo tutti rinc*****niti ahahah
2 genitori, 4 nonni e 3 zii: tutti in contemplazione... ci rivolterà tutti come calzini :oops: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lory... se ti ha detto che bastano 24 ore per eliminarla basati su quello
nb che non so di che cosa sto parlando ma qui ti vogliamo serena

bon la Stef e' sistemata con una bella anestesia totale quindi non ci dara troppi pensieri

resta solo Kate che dalle 6am sta li a ponzare - si vocifera che fosse gia alla 41ma

scherzi a parte STEF un massive break a leg
e che il tesoro non si dimentichi di noi, quando potra, dopo aver sistemato le sue donne xxxxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

pawie ha scritto:stef e lore <3<3<3 in bocca al lupo
stasera abbiamo incontrato la nipotina ... sembravamo tutti rinc*****niti ahahah
2 genitori, 4 nonni e 3 zii: tutti in contemplazione... ci rivolterà tutti come calzini :oops: :mrgreen:
ottimo Pawie ! congratulascions x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always