Siccome il letto è una delle prime cose che compreremo appena terminati i lavori a casa (Non vediamo l'ora di poter passare la notte a casa nostra) vi chiedo gentilmente un consiglio:
- Se comprassimo un letto "economico" - Tipo Cargo, Semeraro, Ikea e così via - sarebbe meglio a quanto ho capito comprare la rete a parte? O questo è consigliabile anche in marche come Cinova? (Il piumotto di Cinova è forse l'unico letto per cui sforeremmo il budget volentieri...) ed in questo caso, che tipo di rete dobbiamo cercare?
- Io sono alta 160 per circa 50 kg, il mio compagno è alto 180 per 78 kg. Lui è stato operato alla spalla qualche anno fa, gli fa male spesso e per lui dormire "comodo" è fondamentale. Io dormo sempre a pancia in giù, in qualunque letto io dorma (Casa mia, casa sua, parenti, alberghi, ovunque. Non riesco a dormire a pancia in su), lui dorme di fianco o a pancia in su.
Abbiamo 25 anni io e 35 anni lui.
Posso chiedervi un suggerimento su che tipologie e marche orientarci? Abitiamo in provincia di Monza Brianza, se conoscete buoni rivenditori a cui poterci rivolgere per una consulenza competente. Noi non sappiamo proprio da che parte cominciare purtroppo e ve ne saremmo davvero grati

Ciao a tutti!