Re: FIGLI ADOLESCENTI

alla piccola è venuta la mania dei disegni con l'hennè

:roll:

meglio quella che altro, sia chiaro
oltretutto è davvero bravissima

si è fatta (ieri) una cosa del genere solo sulla mano e braccio destro (è mancina) che sale fino al gomito
e un disegno anche sul palmo della mano

sarei tentata di chiederle un piccolo disegno anche per me
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:bello, vai dina

pero quando inizia a sbiadire fa un po cagare
vero!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho salutato l insegnante (uscente) e conosciuto quello futuro, carino anche questo, certo non come mr R ma sono contenta sia un altro giovane, attento, creativo... via via... sono tutte conferme che ho fatto bene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

quindi hai deciso x lo spostamento? oh dammi, mica ti seguo...
e poi smettila di insidiare gli insegnanti, che hai già il tuo bel da fare :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:quindi hai deciso x lo spostamento? oh dammi, mica ti seguo...
e poi smettila di insidiare gli insegnanti, che hai già il tuo bel da fare :lol:

ma che spostamento! e' passato gia un anno te ne sei accorta?
non so se l avevo gia scritto ma la preside della scuola sulla collina ha mollato la presa e se ne va altrove
le avro dato il colpo di grazia?
less is more, always

dammispazio ha scritto:ho salutato l insegnante (uscente) e conosciuto quello futuro, carino anche questo, certo non come mr R ma sono contenta sia un altro giovane, attento, creativo... via via... sono tutte conferme che ho fatto bene
tutti masculi dalle tue parti gli insegnanti?
meglio così, niente schlerate e depressioni da menopausa :evil:

mio figlio sta prendendo tempo con l'iscrizione all'uni, tutte le sue certezze svanite in un attimo

mi sembra di rivivere l'incubo di 5 anni fa, quando all'ultimo minuto gli venne il dubbio tra classico e scientifico e fece la scelta sbagliata... :(

BIZET ha scritto:mio figlio sta prendendo tempo con l'iscrizione all'uni, tutte le sue certezze svanite in un attimo

mi sembra di rivivere l'incubo di 5 anni fa, quando all'ultimo minuto gli venne il dubbio tra classico e scientifico e fece la scelta sbagliata... :(
:-(
ed adesso la scelta verte fra? (scusa non ho letto tutti i passaggi)
o meglio, non la scelta, il dubbio
less is more, always

BIZET ha scritto:mio figlio sta prendendo tempo con l'iscrizione all'uni, tutte le sue certezze svanite in un attimo

Bizet capisco che tu ti senta disorientata ma è una scelta troppo importante,è normale avere dei dubbi.Poi manca ancora un pò di tempo vedrai che alla fine andrà tutto bene. :wink:
Chiedo anch'io: è indeciso tra due Facoltà o solo non è più sicuro di fare Giurisprudenza?
Resto incrociata
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Giurisprudenza è apparentemente l'unico punto fisso.

Il dubbio gli è venuto sul tipo di università (non di corso ) che io avevo "scelto" per lui e che lui aveva accettato di buon grado senza nemmeno considerare alternative.

Ora mi dice che l''impostazione di quell'ateneo è diametralmente opposta al suo modo di pensare tuttavia non prende la decisione di iscriversi in un'università "tradizionale" :?
Sembra una cavolata lo so ma secondo me nasconde altro e io non so come aiutalo... :(

in che senso scelto?! suggerito? trovato?
e che ha di particolare rispetto all'università tradizionale?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)