metti tutte e 2 le datazioni!

Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Bizzy ha scritto:vabbè menchy ma datti una regolata
Cioè??!
Per sta storia delle settimane?! no, perchè piangi per qualsiasi cosa!
Ehhhhh ovaio micropolicistico regala queste belle esperienze!
Peró non sono l'unica, all'ultimo monitoraggio ne ho conosciuta una indietro di due settimane...ci tenevamo per mano!e avete pianto insieme?
proprio adesso che finalmente capito che il termine è 40 settimaneSil70 ha scritto:ma stai imbrogliando....vuoi arrivare a 44 settimane??!![]()
metti tutte e 2 le datazioni!
Lalli04 ha scritto:proprio adesso che finalmente capito che il termine è 40 settimaneSil70 ha scritto:ma stai imbrogliando....vuoi arrivare a 44 settimane??!![]()
metti tutte e 2 le datazioni!![]()
(cioè io ero rimasta a come si parla di gravidanze nei vecchi film, terzo mese etc...)
ah ecco infattisimo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:proprio adesso che finalmente capito che il termine è 40 settimaneSil70 ha scritto:ma stai imbrogliando....vuoi arrivare a 44 settimane??!![]()
metti tutte e 2 le datazioni!![]()
(cioè io ero rimasta a come si parla di gravidanze nei vecchi film, terzo mese etc...)
ma infatti quando ho partorito io sta storia delle settimane mica c'era!![]()
![]()
ma sei tuuu proprio tu?stefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Pesa 3500 e non so quanto sia lunga. Io sono rinco dall'anestesia, ho sete e dolori che resistono al toradol. Spero di riuscire a vederla stasera vorrei tanto abbracciarla.
Lore ti penso tanto!!!!
Stefastefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Pesa 3500 e non so quanto sia lunga. Io sono rinco dall'anestesia, ho sete e dolori che resistono al toradol. Spero di riuscire a vederla stasera vorrei tanto abbracciarla.
Lore ti penso tanto!!!!
Quoto Dammidammispazio ha scritto:ma sei tuuu proprio tu?stefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Lore ti penso tanto!!!!![]()
questa donna e' un mito!