Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Un saluto a tutti :D

Ciao 13 il tuo passerotto è qui che ti aspetta :D Cip

nik, la 13 già ti manca, vero????
ma come: giro in moto da solo? confessa: mediti una puntatina verso i lidi ferraresi :wink:
buon lunedì a tutti: anche la mia settimana è cominciata con le solite rotture, come se la gente nel we meditasse sul rientro con botto :twisted:

@difra, di chi parli?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

ma come: giro in moto da solo? confessa: mediti una puntatina verso i lidi ferraresi :wink:
buon lunedì a tutti: anche la mia settimana è cominciata con le solite rotture, come se la gente nel we meditasse sul rientro con botto :twisted:

@difra, di chi parli?

Ciao Brady, il giro in moto lo faro' da solo ma sono programmi facilmente modificabili all'occorrenza :wink: In effetti 13 mi manca, ma invitarla una settimana in giro con la moto, mi sembra prematuro :D Sai ci vuole una gran intimita' a stare attaccati per ore e poi il tipo di vacanza è molto spartana, pochi bagagli, niente fronzoli...con lei farei un programma diverso :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

@difra, di chi parli?

Ciao Brady, il giro in moto lo faro' da solo ma sono programmi facilmente modificabili all'occorrenza :wink: In effetti 13 mi manca, ma invitarla una settimana in giro con la moto, mi sembra prematuro :D Sai ci vuole una gran intimita' a stare attaccati per ore e poi il tipo di vacanza è molto spartana, pochi bagagli, niente fronzoli...con lei farei un programma diverso :mrgreen:
potrei anche spingermi ad immaginarlo: l'imagine di voi due al tramonto che vi declamate poesie d'amore in greco però correrebbe il rischio di farmi venire l'orticaria :|
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:Stavolta non posso far altro che convenire :cry: :mrgreen: Anche se.... :mrgreen:

dove c'è gusto non c'è perdenza, passerottino

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Stavolta non posso far altro che convenire :cry: :mrgreen: Anche se.... :mrgreen:

Hai intenzione di sfottermi per tutta l'assenza di 13 ? O di continuare nonostante il suo ritorno? :mrgreen: :mrgreen:
Comincio a pensare che forse è il caso di anticipare a domani la partenza e sottrarmi alle tue prese per i fondelli :wink:

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Hai intenzione di sfottermi per tutta l'assenza di 13 ? O di continuare nonostante il suo ritorno? :mrgreen: :mrgreen:
Comincio a pensare che forse è il caso di anticipare a domani la partenza e sottrarmi alle tue prese per i fondelli :wink:
ma mica ti sfottevo, prendevo atto!!!
ma quindi hai deciso davvero di partire solo soletto in moto? :roll:

Ebbene si! Probabilmente venerdì, salvo imprevisti :D E' proprio ciò di cui ho bisogno, ovviamente il fatto di partire da solo non implica necessariamente che trascorrerò da solo tutto il tempo, ma sarò libero di scegliere se, quando, dove e con chi intrattenermi :wink: :D Conosco tanta gente e il tragitto è lungo , può accadere di tutto :mrgreen:

:!:

beh, non si può certo dire che in mia assenza la mia amichetta :mrgreen: ti abbia trascurato, l'ho vista piena di premure, non hai apprezzato nik? 8)

niknik64 ha scritto: Sono mt 1,84x85 kg
niknik64 ha scritto: Ciao 13 il tuo passerotto è qui che ti aspetta :D Cip

passerottino, a te e solo a te un saluto particolare! :wink:
buona notte :D

e venerdì non ti scordare il cappello a casa!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto::!:

beh, non si può certo dire che in mia assenza la mia amichetta :mrgreen: ti abbia trascurato, l'ho vista piena di premure, non hai apprezzato nik? 8)

niknik64 ha scritto: Sono mt 1,84x85 kg
niknik64 ha scritto: Ciao 13 il tuo passerotto è qui che ti aspetta :D Cip

passerottino, a te e solo a te un saluto particolare! :wink:
buona notte :D

e venerdì non ti scordare il cappello a casa!

Ciao 13, portero' senz'altro il cappello :wink:
Divertiti e ............un saluto particolare dal tuo tacchino :mrgreen:

niknik64 ha scritto:Ebbene si! Probabilmente venerdì, salvo imprevisti :D E' proprio ciò di cui ho bisogno, ovviamente il fatto di partire da solo non implica necessariamente che trascorrerò da solo tutto il tempo, ma sarò libero di scegliere se, quando, dove e con chi intrattenermi :wink: :D Conosco tanta gente e il tragitto è lungo , può accadere di tutto :mrgreen:
ma quindi qual'è la destinazione?

difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: @difra, di chi parli?
di qualcuno che ho conosciuto in effetti proprio qui su a.it una... vita fa
ma non è il famigerato b.
era altra persona

in tutti i sensi :wink:
....?? :wink:

vabbè, passerottino, tacchino.... che sdolcinati... vi prefersico quando vi incontrate al cassonetto!

Miremiry ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, la meta è la Sicilia, salvo cambi in itinere :D

8) 8) 8) 8) 8) 8)

mhmh... quindi vai dalla Mire??? appena lo scopre 13 ti corre dietro e ti scuoia vivo
mire, ben trovata: avevamo proprio bisogno di compagnia :wink:

niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, la meta è la Sicilia, salvo cambi in itinere :D
Non ci hai piu' raccontato nulla del viaggio del cucciolo, si è divertito? Esperienza positiva? :D

Grazie delle attenzioni :wink:
forse ne ho parlato in adolescenti? boh... mi confondete il neurone zompando da una discussione all'altra
in realtà ho avuto anche io poche e scarne informazioni: o meglio, si è dilungato sul ca@@eggio adolescenziale fra maschietti, ogni tanto qualche fornisce sparuta informazione sulle birre bevute e su una simpatia della quale ancora si rifiuta di parlare