lo spacciatore è diverso dal tuoSil70 ha scritto:Stef ....come caxxo fai a fare l'auto annuncio con tutta quella roba in circolo?!?
E hai scritto pure cose credibili!!!!![]()
![]()
![]()
Spero tu riesca ad abbracciarla al più presto....un bacio enorme!!

Moderatore: Steve1973
lo spacciatore è diverso dal tuoSil70 ha scritto:Stef ....come caxxo fai a fare l'auto annuncio con tutta quella roba in circolo?!?
E hai scritto pure cose credibili!!!!![]()
![]()
![]()
Spero tu riesca ad abbracciarla al più presto....un bacio enorme!!
realexa ha scritto:mitica! tutto mi aspettavo qui tranne che di leggerti. Allora auguristefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Pesa 3500 e non so quanto sia lunga. Io sono rinco dall'anestesia, ho sete e dolori che resistono al toradol. Spero di riuscire a vederla stasera vorrei tanto abbracciarla.
Lore ti penso tanto!!!!
Un abbraccio Stef...stefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Pesa 3500 e non so quanto sia lunga. Io sono rinco dall'anestesia, ho sete e dolori che resistono al toradol. Spero di riuscire a vederla stasera vorrei tanto abbracciarla.
Lore ti penso tanto!!!!
piccolissima ha scritto:Loremir, tesora, ti penserò tantissimo domani!!
Vabbé dai...resisti ancora un pochetto che domani Viola arriva!loremir77 ha scritto:la mia vescica ha tirato i remi in barca![]()
a forza di darmi le capocciate mi sto pisciando addosso.![]()
non devo ridere o starnutire o tossire sennò l'è finita.
dammispazio ha scritto:piccolissima ha scritto:Loremir, tesora, ti penserò tantissimo domani!!
idem
chiedi cio che ha preso Kate
vedi come sta gia bella in piedi e sorridente
eli_felix ha scritto:![]()
![]()
sembrava che non avesse neanche partorito!
Mamma mia, William sarà anche un principe...ma è proprio cesso!