....

Ci tengo davvero tanto perchè ultimamente dormo davvero male e visto che entro fine anno ci trasferiremo nella nuova casetta ne approfittiamo per cambiare quella maledetta rete e materasso!!! Ora abbiamo una rete a doghe con un materasso in lattice (un po' molliccio per i miei gusti.. ma il rivenditore mi aveva detto che per la mia corporatura era quello il migliore per me....). Io ho la netta sensazione (anzi... ne ho la certezza!!) di scivolare al centro del letto!!!! L'inverno va anche bene per me e mio marito (anche lui è sempre al centro anche se non ha la mia stessa sensazione di scivolare...) ma ora che fa caldo io mi ritrovo ad aggrapparmi al bordo del letto o addirittura dormire con braccia e gambe a penzoloni per cercare di non sentire questa sensazione di scivolamento!!!

Sogno il letto che avevo a casa dei miei genitori.... con asse in legno e materasso bello duro!!! facevo di quelle dormite...................

Visto che sono totalmente ignorante qualcuno mi può illuminare per cortesia?!!?
Ho cercato fra il forum ma non riesco a capire cosa è meglio per me....
Mio marito è altro 1,77 e pesa 68 kg quindi... siamo normali tendenti al magretto...