Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Papera ha scritto:Alura :mrgreen: ...
Complimentissime a tutte, tranne Ciccia :mrgreen: che non ho visto ed ad Jndiana, perché, visto la gravidanza conclusasi pochi mesi fa', non può essere lei :mrgreen: !!!
Però la sua controfigura è elegantissima!!!
In effetti devo confessare che per Leo sono ricorsa ad una madre surrogato :lol: :lol: :lol:

Ho preso anche queste, un classico che mi mancava... Sono un cammello chiaro leggermente cipriato (insomma simili a quelle che indossa sempre Kate :mrgreen: ) mi immagino di abbinarle un po' con tutto...spero di non sbagliarmi :wink:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Ho preso anche queste, un classico che mi mancava... Sono un cammello chiaro leggermente cipriato (insomma simili a quelle che indossa sempre Kate :mrgreen: ) mi immagino di abbinarle un po' con tutto...spero di non sbagliarmi :wink:
Immagine
Sono molto simili ad un paio comprate da me lo scorso inverno :wink:
.....mai messe! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ciccia80 ha scritto:
bubu ha scritto: Sono molto simili ad un paio comprate da me lo scorso inverno :wink:
.....mai messe! :roll: :lol:
Me le ricordo bubu! erano bellissime, perche non le hai mai messe?
Boh, non c'e' stata l'occasione...avendo piovuto spessissimo subito dopo averle comprate :twisted:
Auspichiamo di usarle il prossimo autunno :wink:
(Coco Chanel)

Grazie Difra e Jndi
stamattina non ho trovato nulla quindi ho deciso di riandare di reciclo anche perchè fino a venerdì sono bloccata per direzione lavori e sabato voglio vedere solo il mare per rinfrescare la tintarella :wink:

Jndi bellissime le scarpe, un classico che mancano anche a me :mrgreen: Il colore lo trovo raffinatissimo :wink:

p.s. ora sono in fase decisionale trucco!
per il parrucco ho deciso di fare uno chignon a treccia di lato e poi fare un ciuffo morbido con riga laterale sulla spalla scoperta.
smalto rosa tenue tenue.
The Sisterhood of The Calf 37

Acquisto poco estivo, ma non potevo farmelo sfuggire!
E' molto particolare nel dettaglio, praticamente non ha cuciture, e' tagliato al laser e saldato, (mi piacciono moltissimo i capispalla di questa azienda).
Immagine
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me non sembrano prosciutti stagionati! :mrgreen:

sei tu in giallo/nero?!?!
carino! :D
lo sono lo sono!!!

si, giallo lime e blu navy. (che mescolati alla fantasia optical viene scambiato per un verde al sole :mrgreen: )
:D bello mi piace! ed i sandali della foto anche moltissimo!
Metti tutto che va bene!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

iladoc ha scritto:Ho bisogno di Samantha!!!
Tu che sei un'esperta della zona sai mica dov'è li spaccio di Alberto fermani????*
Ciao Ila, lo spaccio di Fermani mò te lo trovo :)

edit

Nome spaccio: ALBERTO FERMANI
Indirizzo: Via Castellano, 26 - Petriolo (MC)
Telefono/Fax: 0733.550244

qui ti metto il percorso per farti capire la distanza dalla zona spacci dove sei già stata (montegranaro) a Petriolo

https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine