Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sam, la location non mi sembra male! Addobbata a dovere viene fuori na cosa carina, secondo me :wink:

Comunque, questa storia che prenotando un anno prima non si trovi posto e' sconcertante. Era successo anche a me a suo tempo di dover scegliere date alternative....pazzesco! Bisognerebbe prenotare 3 ann prima?! :roll:
Ultima modifica di bubu il 25/07/13 9:30, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Comunque, questa storia che prenotando un anno prima non si trovi posto e' sconcertante. Era successo anche a me a suo tempo di dover scegliere date alternative....pazzesco! Bisognerebbe prenotare 3 ann prima?! :roll:
per me è andata bene! :mrgreen: noi eravamo andati solo a titolo informativo...tanto c'è tempo ci dicevamo...ma vedendo così, MrOltre ha un attimo accelerato i suoi tempi :lol: :lol: :lol:

Sam concordo con Bubu...con i relativi addobbi la location alternativa ha una grande potenzialità :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Sam, la location non mi sembra male! Addobbata a dovere viene fuori na cosa carina, secondo me :wink:

OT: bubu, ma tu oggi non avevi un impegno???? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Sam, la location non mi sembra male! Addobbata a dovere viene fuori na cosa carina, secondo me :wink:

E' nel pomeriggio :wink:
Mattinata relax 8)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:

E' nel pomeriggio :wink:
Mattinata relax 8)
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Simona

anche quando mi son sposata io maggio giugno e luglio erano impossibili, si parlava di almeno due anni, ora invece con un anno prima trovi, se non hai date ben precise in testa...

Sam, mi piace molto anche questa location, mi lascia perplessa il tavolo a bordo piscina, però è molto carina come location

p.s. in bocca al lupo bubu
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Samantha dalle foto il posto mi sembra molto bello, non ti intriga l'idea di cambiare?
Io mi sono sposata ai primi di ottobre ed ho dovuto rinunciare al castello di Fe perchè già al completo .... per fortuna dicono che ci si sposa meno .....

Perdonatemi se vado in ot: ciao Bubu, come stai? la tua preparazione per gli esami?
FEDE65

Crepi il lupo ragazze :wink:
Fede! Ciao! Oggi nel pom ho il test di design :wink:

Tornando al topic, nella location in cui ci siam sposati noi (che poi era l'unica che desideravamo), non ci hanno dato la disponibilita' per il sabato e la domenica poiche' eravamo meno di 100 persone... :roll: bah!
(Coco Chanel)

Tieregale ha scritto:
13 febbraio ha scritto:se continua a dire che ha 25 anni ma fa fatica a dimostrarne 18 a 39 non ci arriva di sicuro..... :roll:
Fatica a non dimostrarne 18 :mrgreen: :wink:
capisco la brama di vivere :shock: che ti divora gli studi la filosofia la fretta (troppa fretta :| ) le esperienze a 360°, ma perché limitarsi? crepi pur l'avarizia e già che ci siamo arrotondiamo a 400° :mrgreen: e soprattutto l'esigenza di comunicare comunicare comunicare e ancora comunicare.........

non è che hai come il presentimento :mrgreen: che se continui così..... :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Tieregale ha scritto:
13 febbraio ha scritto:se continua a dire che ha 25 anni ma fa fatica a dimostrarne 18 a 39 non ci arriva di sicuro..... :roll:
Fatica a non dimostrarne 18 :mrgreen: :wink:
capisco la brama di vivere :shock: che ti divora gli studi la filosofia la fretta (troppa fretta :| ) le esperienze a 360°, ma perché limitarsi? crepi pur l'avarizia e già che ci siamo arrotondiamo a 400° :mrgreen: e soprattutto l'esigenza di comunicare comunicare comunicare e ancora comunicare.........

non è che hai come il presentimento :mrgreen: che se continui così..... :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

sta volta...non ti sto dietro 8)

ciao cara 13
salutami l'adriatico :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Non capisco proprio dove sia il problema. Mi piace la socialità, non credo che la "fretta" sia oggettiva e mi piacciono le persone, la vita, le parole. È un forum, un'agorà, direi che chiunque lo frequenti senta a suo modo quest'esigenza no?

Mizzega, che polemica! :mrgreen: