Sil70 ha scritto:interessante....iladoc ha scritto:Ah...e sembra che stavolta loremiro non abbia fatto una fotocopia
quindi, bionda con occhi azzurri?!?!![]()
ma una fotina ina ina?
congratulazioni Loreeee!!!!
Certo qui c'è lo zampino del caldaista

Sil70 ha scritto:interessante....iladoc ha scritto:Ah...e sembra che stavolta loremiro non abbia fatto una fotocopia
quindi, bionda con occhi azzurri?!?!![]()
ma una fotina ina ina?
Devo imparare a scrivere con sto maledetto telefono nuovoSil70 ha scritto:Ila...non ne azzecchi una!![]()
![]()
A disposizioneabigaille ha scritto:Sennò citofonare Valery!!!![]()
Un bacione alle bimbe!
arianh ha scritto:Anche via whatsapp e prometto di non pubblicarla!
Che tenerezza! (I primi due giorni)iladoc ha scritto: Dice che ha passato la notte insonne perché la piccola birba è voluta stare sempre spalmata su di lei
quoto....Ilaaaaaaaaaaaaaaa!minusina ha scritto:Ci sono notizie da Lore?
Come va?
riquotoSil70 ha scritto:quoto....Ilaaaaaaaaaaaaaaa!minusina ha scritto:Ci sono notizie da Lore?
Come va?
Ecchime!nancy77 ha scritto:riquotoSil70 ha scritto:quoto....Ilaaaaaaaaaaaaaaa!minusina ha scritto:Ci sono notizie da Lore?
Come va?
Dammi, Giorgio I primi 3 giorni mi ciucciava anche l'anima.dammispazio ha scritto:che deve ciucciare povera... ma almeno il colostro e' arrivato?
Ila cara (sono ricordi ancora troppo vivi vedo...) Io intendevo che la bimba puo anche ciucciare ma come fa a venire il latte almeno io sapevo che con il cesar-i-o un po di piu ci mette... pero il fiatino e la salivina dei bimbi aiutailadoc ha scritto:Dammi, Giorgio I primi 3 giorni mi ciucciava anche l'anima.dammispazio ha scritto:che deve ciucciare povera... ma almeno il colostro e' arrivato?
Poi arrivato il latte ha smessoma questo è un particolare secondario