Ciao a tutti, secondo voi è possibile cambiare i piedi a divano e pouf? Il mio è un divano-letto artigianale, di quelli che si aprono senza spostare i cuscini, è piuttosto pesante perchè il materasso è abbastanza spesso (i primi tempi non avevamo il letto e dormivamo lì e volevamo una certa comodità).
Attualmente i piedi sono i classici in legno, che fanno rimaere il divano praticamente attaccato al pavimento, vorrei capire se si possono sostituire con piedini che lo facciano rimanere un po' sollevato.
Grazie!
Re: Cambiare piedini divano e pouf, si può?
#2I miei l'hanno fatto con il loro divano perché per loro così basso era scomodo. Hanno messo dei piedini piuttosto grossi in plastica nera, dovrei chiedergli dove li hanno acquistati ...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#3Ciao Betty,
bisogna vedere il metodo di fissaggio dei piedini originali, magari una foto potrebbe aiutarci.
Se sono avviati si possono sostituire in qualsiasi momento, e se hai bisogno, posso anche aiutarti a recuperare i piedi in plastica nera come suggerito da justonething.
Ne esistono di tante altezze, dai 2,5 cm fino ai 20cm con diametri che si aggirano sui 5/6 cm.
bisogna vedere il metodo di fissaggio dei piedini originali, magari una foto potrebbe aiutarci.

Se sono avviati si possono sostituire in qualsiasi momento, e se hai bisogno, posso anche aiutarti a recuperare i piedi in plastica nera come suggerito da justonething.
Ne esistono di tante altezze, dai 2,5 cm fino ai 20cm con diametri che si aggirano sui 5/6 cm.
#4Grazie 1000!! Stasera provo a vedere come sono i piedini attuali e se riesco vi posto la foto!