Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

fede65 ha scritto:E' molto grave se le prime cose bizzarre che mi sono venute in mente sono MIE? :D

Pure il mio annota scrupolosamente TUTTE ma dico proprio tutte le uscite sull'agenda,
è convinto che pulire casa significa passare l'aspirapolvere e finita lì :D
utilizza esclusivamente fazzoletti di cotone :evil:
Comunque questo di appuntare le uscite, questa cosa da ragioniere la vedo molto utile, se fatta senza ossessionarti

A beh poi il concetto di pulizia è proprio soggettivo......

i suoi fazzoletti di carta finiscono in lavatrice....meglio il cotone!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

fede65 ha scritto:E' molto grave se le prime cose bizzarre che mi sono venute in mente sono MIE? :D

Pure il mio annota scrupolosamente TUTTE ma dico proprio tutte le uscite sull'agenda,
è convinto che pulire casa significa passare l'aspirapolvere e finita lì :D
utilizza esclusivamente fazzoletti di cotone :evil:
Quoto in tutto... ma proprio tutto Fede, ma siamo sposate con la stessa persona :lol:
ed aggiungo che alcune delle cose scritte le faccio io non lui :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Il mio non fa niente quindi limita i danni!

Le poche volte che fa qualcosa ovviamente dopo non pulisce (anche se fa cose da uomo, devo risistemare io la cassetta degli attrezzi!) E lascia un caos inimmaginabile... l'ultima volta che si e' fatto una carbonara , solo per lui, ha usato cosi tante cose da non riuscire a metterle tutte in lavastoviglie!!

Odio quando prende la bottiglia, beve un sorso e la molla in giro per casa... poi ore dopo si lamenta xk non c'e acqua fresca in frigo!

dammispazio ha scritto:
justonething ha scritto:@mitti carino!

Il mio fidanzato annota ogni singola spesa (nell'ordine dei centesimi) su un'agenda che aggiorna ogni sera :shock: per dovere di cronaca sappiate che il mio secondo nome e' mani bucate :mrgreen:

Fa una colazione francescana :shock: latte in tazza senza cucchiaino (perché non lo zucchera nemmeno) e UN biscotto :shock: pensate che "apparecchia" pure il piano snack per la colazione la sera prima per essere più' veloce, nemmeno stesse preparando un banchetto : tovaglietta americana, tazza, biscotto :roll:

E poi non si accorge MAI di quello che manca in dispensa, MAI !
Questo mese siamo rimasti per ben due volte senz'acqua 8)
mi ricorda l'ex marito di una amica

È quell' "ex" che mi spaventa :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

frozenlady ha scritto:Il mio non fa niente quindi limita i danni!

Le poche volte che fa qualcosa ovviamente dopo non pulisce (anche se fa cose da uomo, devo risistemare io la cassetta degli attrezzi!) E lascia un caos inimmaginabile... l'ultima volta che si e' fatto una carbonara , solo per lui, ha usato cosi tante cose da non riuscire a metterle tutte in lavastoviglie!!

Odio quando prende la bottiglia, beve un sorso e la molla in giro per casa... poi ore dopo si lamenta xk non c'e acqua fresca in frigo!

vero questa di sporcare l'impossibile per fare un uovo al tegamino celo...credo sia ricorrente negli uomini che cucinano raramente, non si rendono conto, per noi che lo facciamo sempre anche economizzare su un cucchiaino è fondamentale
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:ah Polly allora sono ugualiiiiiiiiiii, però il tuo sembra solo un pò distratto, il mio lo metto nella sezione 'pigro alla morte' e 'privo di ogni senso estetico'

ci sono delle cose che devo ripetere sistematicamente, non vale una volta per tutte!!!!

ad esempio le sporte del supermercato che poi giacciono davanti al portocino dovrebbe riportarle in auto pronte all'uso, bene dopo 10 giorni sono ancora li (sono stata via) !!!!!!

ma è sempre così, eppure le vede, in pratica ci inciampa, e invece ogni volta devo dirgli esplicitamente di portarle in auto.....
esatto!!! e poi c'hanno pure la faccia di dirti che sei ripetitiva!!! :lol:
Simona

Bizzy ha scritto:quando prende i panni dalla lavatrice tira fuori solo quelli visibili e spesso trovo calze, mutande o fazzoletti rinsecchiti contro la parte alta del cestello.
Prima di fare la doccia si fa il bidet.
me ne verranno in mente altre!

:lol: preciso!
vera la primaaa , sto constatando che certe cose sono ricorrenti in tutti i maschi 'sistemati' , potremmo scrivere un manuale!

ora vorrei precisare che nonostante queste stranezze li amiamo moltissimo perchè hanno altri comportamenti che compensano alla grande :D
volevo capire se anche voi alle volte vi stupite :lol:

mitti ha scritto:
2) ho una giornata super trafelata, e dopo cena dobbiamo andare al cinema, quindi per velocizzare il pasto chiedo al mio compagno di lasciare in ammollo l'insalata

torno a casa per cena , vado in cucina, e vedo due grossi cespi di insalata intonsi galleggiare nel lavello, per essere precisi ognuno galleggiava in un distinto lavello
subito non avevo capito, ''cosa ci fanno delle palle a bagno ???!!!
la cena ha subito rallentamenti, ma mi sono fatta due risate
insomma bisogna essere proprio dettagliati alle volte, adesso ripeto le istruzioni in modo pignolo e lui mi odia :mrgreen:

I vostri compagni manifestano 'strani' comportamenti o sono inappuntabili??? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sui cespi galleggianti mi sono capottata :lol: :lol:

Mio marito, oltre a ricordarsi di tagliarsi le unghie sempre quando dobbiamo uscire e io sono già sulla porta con che lo aspetto.... Quando fa le valigie porta via le scarpe con la loro scatola :shock: :lol:
La prima volta che l'ho visto ho riso per giorni...e lui sostiene che così di risparmia spazio :lol:
Ormai questa è una leggenda tra tutti gli amici :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine