Mobile trucco

Buongiorno a tutti!!!
Avete mai visto un mobile, tipo a consolle, ma con dei cassetti? Mi piacerebbe una soluzione del genere per mettere tutti i trucchi... e il mio specchio d'appoggio...
Vorrei una linea pulita senza tanti fronzoli...

Re: Mobile trucco

Buona sera Pinguc,
se vuoi uno spunto, ti consiglio di dare un occhio alla Toilette Nightfly di Rossetto Arredamenti. :D
Immagine
Poi puoi chiudere il coperchio e hai una semplice consolle con la cassettiera come serve a te.
Immagine
Nightfly è in tre versioni: WHITE,EBONY e BLACK, tinta su tinta, donano all'insieme un tocco di elegante esotismo.

Spero di esserti stato utile :wink:

Mauro_B ha scritto:Buona sera Pinguc,
se vuoi uno spunto, ti consiglio di dare un occhio alla Toilette Nightfly di Rossetto Arredamenti. :D
Immagine
Poi puoi chiudere il coperchio e hai una semplice consolle con la cassettiera come serve a te.
Immagine
Nightfly è in tre versioni: WHITE,EBONY e BLACK, tinta su tinta, donano all'insieme un tocco di elegante esotismo.

Spero di esserti stato utile :wink:

Scusate l'intromissione...Ciao Mauro, ma io non riesco proprio a trovare il prezzo di questa bellissima toilette... :(

Molto belli!!!!!!!!!!! Mi turba un pochino il coccodrillo ma davvero particolare!!
Il secondo anche molto bello!!!
Ecco la parola chiave è mobile da toeletta... Grazie mille!!!

Quoto quanto suggerito da Petra.

Per quanto riguarda la consolle da me sopra riportata il prezzo in Italia è di poco superiore ai €1000 circa, ed inoltre non si tratta si vero coccodrillo ma di una semplice ecopelle.

Bellissino anche in questa vista!!!!!!!!!!
Sarà contenitiva solo la parte dx? Io ho moltissime robe... non vorrei trovare un delirio di robe appoggiate a vanvera...

Caspita... :shock: 1000 euro... :? però è davvero bellissima...per me il coccodrillo va benissimo in ecopelle...anzi...se ci fosse anche senza ecopelle e costasse un pochino meno non esiterei a comprarla in versione white... :D