in altre parole, perche limitarsi a milano?
stai buona con le mani eh

Moderatore: Steve1973
per 18 anni mi sembra già troppo!dammispazio ha scritto:a 18 anni mi sembra il minimo SIl
dammino ha gia deciso che non crede il dio l inferno ed il paradiso pero crede agli angeli
nb che le poche cose che ha appreso da me sono sempre e solo state risposte molto concise tipo perche gesu e' morto su una croce, sul creazionismo vs evoluzione e jesus christ superstar
cioè, Terence...era una donna?!dammispazio ha scritto:vero, ma io in candy candy vedevo solo l amore saffico
alle elementari quando la maestra chiese ricerca su personaggio storico ed i bambini facevano napoleone o il papa io la feci sul Che...questo x dire che non e' colpa mia se sono come sono, io ci nacqui
Sil70 ha scritto:cioè, Terence...era una donna?!dammispazio ha scritto:vero, ma io in candy candy vedevo solo l amore saffico
alle elementari quando la maestra chiese ricerca su personaggio storico ed i bambini facevano napoleone o il papa io la feci sul Che...questo x dire che non e' colpa mia se sono come sono, io ci nacqui
![]()
![]()
non vorrei preoccuparti ma tende parecchio al new age, beh magari scriverà un best seller da adulto e svolteràdammispazio ha scritto:a 18 anni mi sembra il minimo SIl
dammino ha gia deciso che non crede il dio l inferno ed il paradiso pero crede agli angeli
nb che le poche cose che ha appreso da me sono sempre e solo state risposte molto concise tipo perche gesu e' morto su una croce, sul creazionismo vs evoluzione e jesus christ superstar
preparatiSil70 ha scritto:tutta sta roba a 18 anni?!?!BIZET ha scritto:È cattolico non praticante tendente all'agnostico e anticlericale fino al midollo.
Grazie mille Lalli riporto le tue considerazioni al ragazzo
è un rivoluzionario snob, quindi dai preti no ma nemmeno alla statale, alla bocconi no, troppo esclusiva, ma chi si credono di essere quelli ! ( p.e. gli stava sulle pelotas il fatto che in bocconi il suo certificato FIrst non fosse valido perchè aveva preso C, il minimo) fuori città non ci penso nemmeno abbiamo 5 facoltà a milano che scegliesse tra quelledammispazio ha scritto:BIZET parlando puramente a livello teorico... quale sede risponderebbe al suo modo di interpretare la cosa?
in altre parole, perche limitarsi a milano?
stai buona con le mani eh
anche un pò primaSil70 ha scritto:potrei fermarlo a 17!
parlando seriamente: questa è una teoria a cui credo fermamente!!! noi genitori siamo importanti fino ad un certo puntodammispazio ha scritto:vero, ma io in candy candy vedevo solo l amore saffico
fede, arrivi tardi!!!fede65 ha scritto:anche un pò primaSil70 ha scritto:potrei fermarlo a 17!![]()
La piccola (ora sedicenne) già un paio d'anni fa mi chiese la differenza tra ateo e agnostico per "potersi meglio definire"![]()
Io come al solito sono un pò anomala .... leggendo la risposta di Bizet ho pensato che cu.. lo abitare in una piccola città con una sola università ... speriamo bene![]()
Nulla mi toglie dalla testa che se si può economicamente, staccarsi dalla famiglia sia molto proficuo sia per il ragazzo che per i genitori
concordo pure io...possiamo dargli l'imprinting iniziale, guidarli fino ad un certo punto, poi scelgono da soli!simo19691 ha scritto: parlando seriamente: questa è una teoria a cui credo fermamente!!! noi genitori siamo importanti fino ad un certo punto![]()
i miei ragazzi sono molto meno consapevoli...il grande inizia ora ad inquadrarsi un po' ed ha quasi 20 anni, il piccolo è molto contraddittorio in tutto, ma credo che sia questione di carattere e di maturità
Sono sempre stata convinta che ci vuole anche tanta fortuna ...Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto: parlando seriamente: questa è una teoria a cui credo fermamente!!! noi genitori siamo importanti fino ad un certo punto![]()
.....
concordo pure io...possiamo dargli l'imprinting iniziale, guidarli fino ad un certo punto, poi scelgono da soli!
non resta che sperare che qualche indicazione gli rimanga...
eh si!fede65 ha scritto:Simo .... per me è una costante arrivare tardi![]()
Sono sempre stata convinta che ci vuole anche tanta fortuna ...Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto: parlando seriamente: questa è una teoria a cui credo fermamente!!! noi genitori siamo importanti fino ad un certo punto![]()
.....
concordo pure io...possiamo dargli l'imprinting iniziale, guidarli fino ad un certo punto, poi scelgono da soli!
non resta che sperare che qualche indicazione gli rimanga...