Spaginazione forum su ipad
#1Ma che succede al forum ? Su ipad la pubblicita' laterale ha preso mezza pagina e al testo del forum e' rimasta una parte minima... Chi usa ipad ha riscontrato questo problema oppure sono solo io che lo vedo cosi'?

Moderatore: Steve1973
Anche da pcannsca ha scritto:Ma che succede al forum ? Su ipad la pubblicita' laterale ha preso mezza pagina e al testo del forum e' rimasta una parte minima... Chi usa ipad ha riscontrato questo problema oppure sono solo io che lo vedo cosi'?
pollyjean ha scritto:Anche da pcannsca ha scritto:Ma che succede al forum ? Su ipad la pubblicita' laterale ha preso mezza pagina e al testo del forum e' rimasta una parte minima... Chi usa ipad ha riscontrato questo problema oppure sono solo io che lo vedo cosi'?![]()
Hanno messo quel banner di Outlet arredamento nel posto sbagliato...
purtroppo gli errori capitano13 febbraio ha scritto:già.
ma perché cercare di fare un lavoro fatto bene se c'è l'opzione alla c. di cane?
13 febbraio ha scritto:già.
ma perché cercare di fare un lavoro fatto bene se c'è l'opzione alla c. di cane?
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:già.
si dice membro di segugio
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:già.
si dice membro di segugio
ops
Torna a “Suggerimenti per il forum”