Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

13 febbraio ha scritto:io credevo che i libretti di istruzioni andassero letti proprio proprio quando hai finito la fantasia.... :roll: :mrgreen:
io li uso per sapere se ho fatto giusto! :lol: :lol: :lol:

Polly....ha un fratello mai conosciuto tuo marito? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vogliamo parlare di quando deve fare le cose, dopo essersi preso i suddetti tempi biblici?!??
buo alla parete, mi serve:
trapano
punta (dalla 3 alla 12, non si sa mai!)
livella
metro
matita per segnare
gomma da cancellare
scala
....

ok, la 5 non va, provo con la 6...dov'è andata a finire la chiavetta per stringere le punte?!?
ah, eccola...oddio, dove ho appoggiato il trapano?!?!? oh, un minuto fa era qua...ah si, sta la!
e la 6?! dove l'ho messa??!!! ah, l'ho appoggiata di la, mentre prendevo la livella...la livella??!? che fine ha fatto la livella?!??!

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pollyjean ha scritto:Il mio mangia la pizza a partire dai bordi verso il centro :shock:

e se fa colazione al bar, mangia prima tutta la brioche, e poi beve tutto il cappuccino :lol:
ma anch'io faccio cosi', entrambe le cose, che cosa ci trovi di strano?
mi incuriosisce ...

la pizza la mangio dai bordi perche' sono la parte meno buona, ma quando si ha fame sono buoni comunque. Se prima mangi il centro, ora che arrivi ai bordi non hai piu' tanta fame e diventano immangiabili. Se ho a disposizione le posate non capisco perche' dovrei mangiare con le mani che e' piu' scomodo ... se invece le posate non ci sono, vabbe', ci si arrangia e per forza bisogna iniziare dal centro

il cappuccino sciacqua la bocca dalle briciole e disseta un po', quindi rigorosamente dopo la brioche

mi state fando venire il dubbio di essere un po' strana io, mi riconosco in diversi dei comportamenti che segnalate come bizzarri :oops: :lol: non solo questi ....

Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà :roll:
Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!

e la cosa è pure migliorata ultimamente, dopo aver capito che forse era meglio creare un alloggio per la punta prima di procedere con il trapano...
prima, i muri ricordavano lontanamente (ma non troppo!) il cosa apparirà dopo aver unito i puntini! :evil:
Ultima modifica di Sil70 il 26/07/13 14:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Bizzy ha scritto:Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà :roll:
Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
ma perché? :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bizzy ha scritto:Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà :roll: :arrow: :arrow: :arrow: questo lo faccio io a volte! :mrgreen:
il resto, il mio uguale al tuo, io uguale a te! :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
il resto, il mio uguale al tuo, io uguale a te! :lol:
E questo pure io, ma forse il secondo comportamento e' piu' da analisi del primo :oops: :lol:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

lariosto77 ha scritto:mamma mia quante rapanzane che vi inventate di sana pianta... assurdo... :roll:

13, vedi che se stai in spiaggia 3 minuti al giorno torni bianchina a casa eh...

non ti preoccupare per me :D
pensa piuttosto a tagliarti quella linguacc, ops, scusa, volevo dire i capelli :D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Bizzy ha scritto:Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà :roll:
ma perché? :P
:shock: siamo sicuri che siano i ns. uomini a fare cose bizzarre :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine