beh, dio li fa e poi li accoppia!annsca ha scritto:siamo sicuri che siano i ns. uomini a fare cose bizzarre
![]()
![]()
![]()
![]()

beh, dio li fa e poi li accoppia!annsca ha scritto:siamo sicuri che siano i ns. uomini a fare cose bizzarre
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè è giusto che sia così, è giusto che ogni pezzettino di carne abbia il suo contorno e viceversa, sarebbe ingiusto nei confronti di chi rimane finire prima uno dei due!13 febbraio ha scritto:ma perché?Bizzy ha scritto:devono finire contemporaneamente!
ahaha questa mi ha fatto cappottare! da che pulpito!13 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:mamma mia quante rapanzane che vi inventate di sana pianta... assurdo...![]()
13, vedi che se stai in spiaggia 3 minuti al giorno torni bianchina a casa eh...
non ti preoccupare per me![]()
pensa piuttosto a tagliarti quella linguacc, ops, scusa, volevo dire i capelli![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Perchè è giusto che sia così, è giusto che ogni pezzettino di carne abbia il suo contorno e viceversa, sarebbe ingiusto nei confronti di chi rimane finire prima uno dei due!13 febbraio ha scritto:ma perché?Bizzy ha scritto:devono finire contemporaneamente!
nnamo bene...tra lui e te che tagli la mozzarella col calibro poveri figli!!!!!oltre_mente ha scritto:Ah grazie bizzy.
Lui prende il coltello...che poi deve essere lavato...e incide la parte terminale della banana e poi la sbucvia.
Tutte le volte lo tormento ahahah ma non si puo sporcare una posata per la banana...su!!! Qusndo il picciolo è ostico basta un incisivo:-D:-D
Anche lui mangia la pizza con le posate e gli do del tedesco....prima il cornicione e poi il centro prediligendo forme a quadrato o a pentagono.
SBucciatura di mele e pere ce l'ho ma per il fratello grande e vaccinato. Da quando ho smesso consuma la frutta fuori pasto....così dice
io ho un taglio perfetto.lariosto77 ha scritto:ahaha questa mi ha fatto cappottare! da che pulpito!13 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:mamma mia quante rapanzane che vi inventate di sana pianta... assurdo...![]()
13, vedi che se stai in spiaggia 3 minuti al giorno torni bianchina a casa eh...
non ti preoccupare per me![]()
pensa piuttosto a tagliarti quella linguacc, ops, scusa, volevo dire i capelli![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo sei, cara!simo19691 ha scritto:...io credo che topic così ci facciano rivalutare i nostri uomini.....
in fondo in fondo ce n'è sempre peggio del nostro in giro!![]()
ma sono l'unica che adora i bordi della pizza????![]()
quando prendo quella al taglio chiedo sempre l'angolino
Questa e' bellissimaarianh ha scritto: - zucchero il caffè con tre mezzi cucchiaini
quoto!!!!!pollyjean ha scritto:Questa e' bellissimaarianh ha scritto: - zucchero il caffè con tre mezzi cucchiaini