Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:mamma mia quante rapanzane che vi inventate di sana pianta... assurdo... :roll:

13, vedi che se stai in spiaggia 3 minuti al giorno torni bianchina a casa eh...

non ti preoccupare per me :D
pensa piuttosto a tagliarti quella linguacc, ops, scusa, volevo dire i capelli :D :D :D
ahaha questa mi ha fatto cappottare! da che pulpito! :lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Bizzy ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Bizzy ha scritto:devono finire contemporaneamente!
ma perché? :P
Perchè è giusto che sia così, è giusto che ogni pezzettino di carne abbia il suo contorno e viceversa, sarebbe ingiusto nei confronti di chi rimane finire prima uno dei due!
:shock: :shock: :shock:

onore a te, grandissima.
ecco una donna che, come me peraltro, non si ferma davanti a nessun quesito esistenziale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

oltre_mente ha scritto:Ah grazie bizzy.
Lui prende il coltello...che poi deve essere lavato...e incide la parte terminale della banana e poi la sbucvia.
Tutte le volte lo tormento ahahah ma non si puo sporcare una posata per la banana...su!!! Qusndo il picciolo è ostico basta un incisivo :-D:-D:-D
Anche lui mangia la pizza con le posate e gli do del tedesco....prima il cornicione e poi il centro prediligendo forme a quadrato o a pentagono.

SBucciatura di mele e pere ce l'ho ma per il fratello grande e vaccinato. Da quando ho smesso consuma la frutta fuori pasto....così dice :D
nnamo bene...tra lui e te che tagli la mozzarella col calibro poveri figli!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:mamma mia quante rapanzane che vi inventate di sana pianta... assurdo... :roll:

13, vedi che se stai in spiaggia 3 minuti al giorno torni bianchina a casa eh...

non ti preoccupare per me :D
pensa piuttosto a tagliarti quella linguacc, ops, scusa, volevo dire i capelli :D :D :D
ahaha questa mi ha fatto cappottare! da che pulpito! :lol: :lol: :lol:
io ho un taglio perfetto.
di capelli. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

simo19691 ha scritto:...io credo che topic così ci facciano rivalutare i nostri uomini.....
in fondo in fondo ce n'è sempre peggio del nostro in giro! :mrgreen:

ma sono l'unica che adora i bordi della pizza???? :roll:
quando prendo quella al taglio chiedo sempre l'angolino 8)
Non lo sei, cara! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Simo :lol: :lol: :lol:
ma per lui è un'eccezione quello della pizza.
Io adoro tutta la pizza...Non la lascio mai mai mai :mrgreen: e utilizzo le posate per tagliarla a spicchi poi con il bordo per l'appunto mi aiuto a mangiarla quindi è utile preservarlo :D

colazione al bar...prima schiumina con il cucchiaino, poi cornetto e infine sorseggio...ma se è bollente mi incavolo, solo cose tiepide :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

bizzy, ok anche io mangio secondo e contorno contemporaneamente, ma anche se salto un boccone di contorno non succede niente!!!

Come dice bubu, Dio li fa poi li accoppia! io e il marito siamo entrambi strani!

Una cosa del marito... se si cambia i vestiti e non fa la doccia non li mette mai a lavare, se fa la doccia li lascia direttamente fuori dal cesto della biancheria... e i calzini, li odia quindi appena arriva li toglie e li lascia....
SUL DIVANO! :evil:

cose mie che non concepisce il marito :
- se preparo da mangiare lo faccio sul tavolo senza tovaglia, lui prima mette la tovaglia poi prepara
- non faccio mai la lista della spesa, tanto la dimentico a casa
- quando arrivo a casa appoggio le borse sul tavolo
- se lavo dei vestiti nuovi stacco l'etichetta e l'appoggio sul tavolo
- piego la biancheria e non la metto nel cassetto
-gli armadi sono un disastro
- sistemo tutte le cartacce una volta ogni 2/3 mesi
- zucchero il caffè con tre mezzi cucchiaini

poi se me ne vengono ancora in mente aggiungo

ma perché sbucciare la frutta se è la parte più buona???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine