Se vuoi consolarti io è una settimana che chiedo a mio figlio se ha guardato i risultati ..... sono ancora qui che aspetto la risposta

Moderatore: Steve1973
Sì bradi,lui si è registrato con la chiave di accesso fornita da loro,ha inserito una pw e accede tranquillamente ma è scritto che i risultati del suo esame non sono ancora disponibili e lo saranno (previa email di notifica) a partire dal 23 luglio, anzi ieri addirittura diceva che i risultati sarebbero stati disponibili il 31/12/9999bradipa66 ha scritto:@ros, vi siete registrati? (scusa la banalità della domanda ma noi non lo avevamo fatto)
io non riuscivo ad accedere, poi mi sono registrata, inserito una PW scelta da noi, e mi è arrivata la mail di notifica qualche giorno fa
allora è davvero imballato il tutto!!!rosdev ha scritto:Sì bradi,lui si è registrato con la chiave di accesso fornita da loro,ha inserito una pw e accede tranquillamente ma è scritto che i risultati del suo esame non sono ancora disponibili e lo saranno (previa email di notifica) a partire dal 23 luglio, anzi ieri addirittura diceva che i risultati sarebbero stati disponibili il 31/12/9999bradipa66 ha scritto:@ros, vi siete registrati? (scusa la banalità della domanda ma noi non lo avevamo fatto)
io non riuscivo ad accedere, poi mi sono registrata, inserito una PW scelta da noi, e mi è arrivata la mail di notifica qualche giorno fa
![]()
Fede e simo: grazie!
rosdev ha scritto:Bradi, è fantastica!![]()
![]()
100k = 120.000 euro... pero lordi ehSil70 ha scritto:traduzione please!