Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

simo19691 ha scritto:
pollyjean ha scritto:
arianh ha scritto: - zucchero il caffè con tre mezzi cucchiaini
Questa e' bellissima :lol:
quoto!!!!! 8)

ari, eh si che tu mi sembravi una a posto!!! :lol: :lol: :lol:
io ho la fissa del 3, ora meno ma quando ho iniziato con i 3 cucchiaini ero fissatissima! per far la doccia aprivo l'acqua 3 volte :oops:

io sono fuori come una campana e iperdisordinata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:bizzy, ok anche io mangio secondo e contorno contemporaneamente, ma anche se salto un boccone di contorno non succede niente!!!
arianh ha scritto: io ho la fissa del 3, ora meno ma quando ho iniziato con i 3 cucchiaini ero fissatissima! per far la doccia aprivo l'acqua 3 volte :oops:
io sono fuori come una campana e iperdisordinata!
:roll: :roll: :roll:

beyoncé ha scritto:No Bizzy, secondo e contorno rigorosamente separati! Assolutamente prima il secondo e, solo una volta finito, il contorno
insieme mi sembrerebbe di mangiare un piatto unico per secondo ovvero non mangiare il contorno e la cosa destabilizzerebbe l'ordine del mio pasto
Ma hai letto delle conseguenze che ha avuto questo comportamento su ari?!?!??! apre l'acqua della doccia TRE VOLTE TRE :shock: , mette TRE MEZZI CUCCHIAINI di zucchero nel caffè!
Beyo fai la cosa giusta!

arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
Come dice bubu, Dio li fa poi li accoppia! io e il marito siamo entrambi strani!
L'ho detto in questa sede?! :roll:

scusa, era sil che l'ha detto :shock:
Ah, ecco....mi sembrava di non averlo scritto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
beyoncé ha scritto:No Bizzy, secondo e contorno rigorosamente separati! Assolutamente prima il secondo e, solo una volta finito, il contorno
insieme mi sembrerebbe di mangiare un piatto unico per secondo ovvero non mangiare il contorno e la cosa destabilizzerebbe l'ordine del mio pasto
Ma hai letto delle conseguenze che ha avuto questo comportamento su ari?!?!??! apre l'acqua della doccia TRE VOLTE TRE :shock: , mette TRE MEZZI CUCCHIAINI di zucchero nel caffè!
Beyo fai la cosa giusta!
l'acqua della doccia aperta 3 volte mi ha fatto sganasciare :lol: :lol: :lol:

Bizzy ha scritto:Volevo tranquillizzare Oltre dicendole che sì, secondo me (questo deve tranquillizzarti), la banana ha un verso di sbucciamento, dal picciolo in giù!
mentre le pesche? io le taglio a spicchi verticali, Bizzo la taglia orizzontalmente (linea dell'equatore per intenderci) e poi "svita" le due parti!

Allora anch'io mangio la banana al contrario 8) e taglio pure la punta :wink: .
Ed ho sempre guardato così :shock: chi la sbucciava al mio contrario!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Bizzy ha scritto:devono finire contemporaneamente!
ma perché? :P
Perchè è giusto che sia così, è giusto che ogni pezzettino di carne abbia il suo contorno e viceversa, sarebbe ingiusto nei confronti di chi rimane finire prima uno dei due!
Ecco spiegaglielo a 13...lei le cose pari non le comprende!!! :mrgreen:

Faccio così anch'io e, aggravante :oops: , se il pezzo di carne è piccolo, prendo poca insalata!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI