Abbiamo acquistato casa e siamo giunti a scegliere i pavimenti per il nostro appartamento.
Mentre facevamo tutto questo il rivenditore ci sottolinea che il nostro costruttore apporterà degli extra per la posa dei pavimenti a seconda della grandezza, ad esempio x il gres 60 × 60 5 euro al mq.. e addirittura 20 euro per il parquet! !!!
In primis fu elemento di discussione in fase d'acquisto ( mio padre si oppose rigorosamente alla cosa tanto che il costruttore ci rassicuro ... escludendo il mosaico ) ed ora?? Sul contratto non c'è un chiaro riferimento in merito... cosa faccio io ovviamente non voglio pagar nulla in piu anche xk questa costruzione è un appartamento esclusivo realizzato alla perfezione su standard elevati ed è molto costoso x la zona e rispetto al mercato... ci siamo lanciati anche xk il costruttore ci ha mostrato un capitolati elevatissimo ( ma il rivenditore di materiali edili nn è riuscito a trovar un parquet stile classico... scuro ....tranne un parquet in ciliegio color cannella 9 cm x 60cm \ 1 m marca le mani a 71 euro scontato.... certo non pretendevo i listoni enormi bellissimi ma costosissimi ma avendo un capitolo x un pavimento a 60 euro.. mi aspettavo di trovar piu alternative )

Grazie in anticipo