Re: Aiuto cucina con la gola Allegra Stosa zoccolo 10?

Loshkel ha scritto:
CONDIZIONI DI PAGAMENTO : ENTRO QUATTRO MESI DALLA CONSEGNA

TERMINE DI CONSEGNA CONCORDATO : GIUGNO 2013

CAPARRA VERSATA IN DATA 15/05...

contratto firmato in data 15/05

E ieri ci ha rimandato il contratto.. dove :

a) venivano apportate le modifiche (zoccolo, taglio piano etc..) preciso il tizio...
b) non è barrata la casella Misure a carico del venditore (come nel vecchio contratto) furbo il tizio...
c) non c'e scritto il termine di consegna concordato (come nel vecchio contratto) perché questo dipende da quando il nuovo contratto sarà firmato
d) ci sono negli allegati del contratto scritte quelle misure che vi ho fatto vedere nei disegni si para il cu.lo il tizio...
d) annulla il contratto precedente.. questo è normale.
e) bisogna inviarle il contratto firmato quanto prima perchè altrimenti non si sblocca l'ordine alla stosa e anche questo mi pare corretto

ora.. mi vien da ridere.. a te non te ne fregherà nulla. ma a noi si.. perciò.. mi pare che qui si vada verso un bel
Immagine
Continuo a bere la mia birra e aspetto...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Loshkel ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Già il pagamento entro 4 mesi dopo la consegna è assurdo...........ma contento lui...................
Secondo me gli conviene restituirti la caparra (anche il doppio) piuttosto che consegnarti la cucina con i rischi che ne conseguono, ovvero lasciarti la cucina (anche se con un lavoro malfatto) e non incassare il saldo.Spero tanto che legga questo topic.
All' inizio della discussione ti avrei dato ragione, scorrendo le tue motivazioni, sto cambiando idea. Certo il collega non brilla per furbizia ed è stato doppiamente ingenuo. Già uno che si fa pagare dopo 4 mesi meriterebbe.....vabbè lasciamo perdere............
Comunque entrambe non siete delle volpi, spero non ti arrabbierai.....i motivi sono scritti in questo topic.
Se monterà la cucina facci sapere.
Grazie.
se preferisci glielo linkiamo pure il topic.. sentiamo cos'ha da dire a sua discolpa. sai che risate :mrgreen:
si penso anche io che faccia più bella figura a restituire il doppio della caparra.
Non importa se non mi dai ragione, cambiare opinione è lecito, cosi come rispettarla.
Il collega.. fà il suo lavoro, probabilmente non al meglio, ma sicuramente per il pagamento per giunta non è da criticare. E non perchè fà comodo a noi che sia così, ma perchè al giorno d'oggi la modalità di pagamento influisce almeno quanto il totale del preventivo, poi se da te pagano subito alla consegna.. beato te !!
ci sono famiglie che non arrivano a fine mese, aziende che chiudono in continuazione perchè non riescono a pagare i dipendenti per via delle tasse, del calo delle vendite etc... e tu non concederesti una dilazione ? e allora non vendi.
tranquillo ti farò sapere
cya
No il pistolotto sulla crisi nooo, per favore evitamelo, le cose ovvie le ho sempre odiate dai su, ti aiuto con altre cose ovvie: Venezia è bella ma non ci vivrei, non ci sono più le mezze stagioni..............che te frega quella che faccio o non faccio io. Del resto come dico sempre ognuno ha i clienti che si merita, certo, nel vostro caso, è proprio il caso di dire che dio li fa e poi li accoppia. Spero tu non te la prenda, dai.
Io intanto sono sempre seduto con kik aspettando il montaggio.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 21/06/13 8:31, modificato 1 volta in totale.
http://www.ideadinterni.com

Loshkel ha scritto:Beh le novità ci sono, ma tanto a voi interessa solo il montaggio e le foto.. perciò.. per quello c'e ancora da pazientare qualche settimana
la cucina è in consegna per la 31° settimana

Saluti
Il montaggio e le foto a fine lavori ci interessano, ci piacerebbe anche sapere come il mobiliere ti sta condendo.... :oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

kik ha scritto: Il montaggio e le foto a fine lavori ci interessano, ci piacerebbe anche sapere come il mobiliere ti sta condendo.... :oops:
salsa barbecue :mrgreen:

Gli è stato detto che non firmavamo nessun nuovo contratto a quelle sue condizioni (con misure sballate etc).
Gli è stato detto che non si poteva annullare il contratto se entrambe le parti non erano d'accordo.
Perciò o rispettava il contratto in essere o ci ridava il doppio della caparra o rimandava il misuratore a rilevare lo scasso della finestra.
Gli è stato pure proposto di fare il top in seconda battuta, ma non ha acconsentito.
Perciò ha rimandato il suo "Misuratore" che con un pezzo di cartone si è preso la DIMA della sporgenza della finestra oltre che riverificarsi le misure dell'allargamento pilastro per farci stare la base Fly Moon da 120. Ha rifatto il contratto correggendo le misure e assumendosene le responsabilità. Abbiamo firmato un nuovo contratto e mandato l'ordine.

Consegna 31° settimana dell'anno.

Perciò dal 29 luglio in poi.. tempo 1 o 2 giorni dall'arrivo e la installano.

Stay tuned :mrgreen:

Loshkel ha scritto:Beh le novità ci sono, ma tanto a voi interessa solo il montaggio e le foto.. perciò.. per quello c'e ancora da pazientare qualche settimana
Saluti

ciao primipara :mrgreen: , stavo per chiederti a che settimana sei ma vedo che hai già risposto.

non sarai uno stinco di santo, ma tifo per te :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Saluti

Si ci interessa il montaggio e tutto il suo sviluppo. Tutto qui.
Grazie per averci avvisato perchè coolors e ki a furia di birra sono gonfi stile fantozzi.......io a furia di vino sono embriaco, i pop corn erano finiti e quindi aspettavamo se andare acomprarne altri.

8) :lol:

Battue a parte io spero per entrambi che finisco tutto bene. La discussione l' abbiamo già fatta