Re: Trucco e strucco...
#2611sinceramente ero molto dubbiosa se metterglielo o meno, un pò per lo smalto un pò per l'acetone nel toglierlo... però è stata così brava nell'aspettare che non me la sono sentita di privarglielo. ne va orgogliosa
Moderatori: Steve1973, samantha.l
hai preso i set piccoli? io ne ho rpeso tempo fa uno formato standard e mi sembrano confezioni esagerate, meglio i set da 4...ciccia80 ha scritto:Dimenticavo, sono arrivati gli smalti OPI: un semipermanente rosso scuro bellissimo, un tortora/grigio elegante, un fucsia con riflessi blu, un glitter macro argento/rame...Tutti bellissimi
Mi sono stati regalati da mio fratello e mia cognata, son quelli grandi...Sì in effetti la confezione è grandinavigiemme ha scritto:hai preso i set piccoli? io ne ho rpeso tempo fa uno formato standard e mi sembrano confezioni esagerate, meglio i set da 4...ciccia80 ha scritto:Dimenticavo, sono arrivati gli smalti OPI: un semipermanente rosso scuro bellissimo, un tortora/grigio elegante, un fucsia con riflessi blu, un glitter macro argento/rame...Tutti bellissimi
Grazie!;-)ciccia80 ha scritto:Luna, uso gli stessi che uso per me, ma è raro che lo metta, poi al massimo lo vuole su un dito. Cmq evito accuratamente quelli dei giochi per bambini, mi danno poca fiducia.
voglio vedere i colori della Opiciccia80 ha scritto:Mi sono stati regalati da mio fratello e mia cognata, son quelli grandi...Sì in effetti la confezione è grandinavigiemme ha scritto:hai preso i set piccoli? io ne ho rpeso tempo fa uno formato standard e mi sembrano confezioni esagerate, meglio i set da 4...ciccia80 ha scritto:Dimenticavo, sono arrivati gli smalti OPI: un semipermanente rosso scuro bellissimo, un tortora/grigio elegante, un fucsia con riflessi blu, un glitter macro argento/rame...Tutti bellissimi
Fucsia anch'iociccia80 ha scritto:Che colore,Alebi? Io ho un semipermanente fucsia da 1 settimana ed è ancora bellissimo.