Sai che non trovo mai le scarpe da abbinareLUNA08 ha scritto:Just,com'e' andata?Scusa se ti abbiamo dato bidone..e' tutta colpa di cappe che ci ha messo una vita a vestirsi!!

Sai che non trovo mai le scarpe da abbinareLUNA08 ha scritto:Just,com'e' andata?Scusa se ti abbiamo dato bidone..e' tutta colpa di cappe che ci ha messo una vita a vestirsi!!
Just, potevi tenercene 2 porzioni da partejustonething ha scritto:LUNA08 ha scritto:Just,com'e' andata?Scusa se ti abbiamo dato bidone..e' tutta colpa di cappe che ci ha messo una vita a vestirsi!!
Se se... Non sapete cosa vi siete perse!
E' andata bene.![]()
Sono soddisfatta soprattutto delle lasagne e la caponata, erano ottime!
ottimo, avevo un problema simile con una torta e non sapevo come risolverlo...Grazie!bubu ha scritto:La macchina l'ho realizzata creando "un'anima" di carta stagnola pressata e sagomata e poi ricoperta di pasta. Cosi' l'ho resa piu' leggera, se la facevo tutta di zucchero poi diventava troppo pesante
Ops non é avanzato nientecapperugiola ha scritto:Just, potevi tenercene 2 porzioni da partejustonething ha scritto:LUNA08 ha scritto:Just,com'e' andata?Scusa se ti abbiamo dato bidone..e' tutta colpa di cappe che ci ha messo una vita a vestirsi!!
Se se... Non sapete cosa vi siete perse!
E' andata bene.![]()
Sono soddisfatta soprattutto delle lasagne e la caponata, erano ottime!
Bubu uno spettacolo, posso prenotarti per il prossimo compleanno del pupobubu ha scritto:Dopo ore di lavoro, ecco il risultato:
diciamo che i temi che gli piacciono li ho già trattati anche se non sempre con il risultato che desideravobubu ha scritto:Non hai in mente un tema che potrebbe piacere a tuo marito?
Boh, infatti stavo per dirti di fare una torta decorta senza tema, tipo a forma di pacco regalo o cose simili...molto semplice comunqueAlexandra77 ha scritto:diciamo che i temi che gli piacciono li ho già trattati anche se non sempre con il risultato che desideravobubu ha scritto:Non hai in mente un tema che potrebbe piacere a tuo marito?appassionato di computer (da bravo programmatore) , sport in particolar modo il basket.... unica cosa che non gli ho mai fatto è una torta a forma di camicia ma mi sembra un pò banale
(anche perchè molto probabilmente sarà anche il suo regalo)