Un carrellino così noi non l'abbiamo, se qualcuno mi chiede magari lo terrò presente...
Moderatore: Steve1973
Si, Jacopo ci gioca volentieri, lo usa per reggersi in piedi.nancy77 ha scritto:Minu, bei regali, soprattutto la macchinina![]()
Un carrellino così noi non l'abbiamo, se qualcuno mi chiede magari lo terrò presente...
uguale uguale..se compro per me, mi sento in colpa..per loro no!Alexandra77 ha scritto:Quando si tratta del figlio non riesco a non fare acquisti, presi alla benetton 3 magliette manica lunga, una felpa ed una canottiera intima, da OM un paio di jeans ed una canottiere e per fortuna non mi serviva niente
Invece da me c'è ancora tanta roba, infatti devo tornare a farci un giro. Ci sono tanti leggins e pantaloni felpati, magliette a manica lunga...insomma, devo fare un po' di scorta per l'asilo.arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...
Il primo giorno di saldi sono andata per negozi proprio per fare scorta per l'autunno e non ho trovato niente...ciccia80 ha scritto:Invece da me c'è ancora tanta roba, infatti devo tornare a farci un giro. Ci sono tanti leggins e pantaloni felpati, magliette a manica lunga...insomma, devo fare un po' di scorta per l'asilo.arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...
Ciccia ma a quale HM vai??ciccia80 ha scritto:Invece da me c'è ancora tanta roba, infatti devo tornare a farci un giro. Ci sono tanti leggins e pantaloni felpati, magliette a manica lunga...insomma, devo fare un po' di scorta per l'asilo.arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...
uguale!arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...