http://www.vibia.com/it/articles/family/family/i.cono

Moderatore: Steve1973
Già, esiste solo in versione lettura da terra..petra18 ha scritto:non trovo la versione da tavolo. c'è solo la piantana ( ikea ) ?
ieri sera guardavo un film e mi sono accorta di aver perso il "filo" della trama, impegnata a guardare le lampade che venivano inquadrate...rotal ha scritto:... ns vicini di casa, coinvolti nella ns caccia e subito sorpresi dal mondo affascinante delle lampade di design....
A chi lo dici, anche a me capita spesso di perdermi..piperita ha scritto:OTieri sera guardavo un film e mi sono accorta di aver perso il "filo" della trama, impegnata a guardare le lampade che venivano inquadrate...rotal ha scritto:... ns vicini di casa, coinvolti nella ns caccia e subito sorpresi dal mondo affascinante delle lampade di design....
piperita ha scritto:OTieri sera guardavo un film e mi sono accorta di aver perso il "filo" della trama, impegnata a guardare le lampade che venivano inquadrate...rotal ha scritto:... ns vicini di casa, coinvolti nella ns caccia e subito sorpresi dal mondo affascinante delle lampade di design....
Dalla pubblicità Minotti, la storica Base Ghisa, non così 'corta' (stelo da 50cm) da non vedere bene e non leggere a letto, a mio avviso..canarino ha scritto:..la base ghisa di azucena, se hai i comodini bassi, rischi che illumini poco se hai l'abitudine di leggere a letto..
se non dice che altezza hanno i suoi comodini rispetto al cuscino tutti i suggerimenti restano un "esercizio" di design, alla mia domanda non ha mai rispostolot ha scritto:Dalla pubblicità Minotti, la storica Base Ghisa, non così 'corta' (stelo da 50cm) da non vedere bene e non leggere a letto, a mio avviso..canarino ha scritto:..la base ghisa di azucena, se hai i comodini bassi, rischi che illumini poco se hai l'abitudine di leggere a letto..
D'accordo con te sull'esercizio di stile - spesso è il limite di molti interventi (miei, sicuro) - ma per comodino e letto, personalmente, ho presente l'altezza standard, che va per il primo dai 45cm in su (sotto il Papier di Flou, e poi il Mercurio ed il Nathalie, il tessile di Magistretti, sempre Flou) ed il secondo, che, al massimo può arrivare ad un'altezza di 60cm da terra (materasso compreso, che spesso fa la differenza). E comunque, i 15cm di differenza sarebbero 'ovviati' dallo stelo della Base Ghisa di Azucena.canarino ha scritto:[se non dice che altezza hanno i suoi comodini rispetto al cuscino tutti i suggerimenti restano un "esercizio" di design, alla mia domanda non ha mai risposto..
..ci sono informazioni che devono essere date da chi chiede consiglio prima di lanciarsi in liste di lampade belle ma che forse potrebbero risultare poco funzionali (la base ghisa illumina con un cono di luce, la coupè ha dei "limiti", etc... viveversa la cubo è modulabile, la spider illumina sia sopra che sotto...)..
lot ha scritto: Ma do per scontato il buon senso di chi si rivolge in forum, che acquista i pezzi di una camera: credo che questi se ne accorgerebbero se il divario tra comodini bassi e letto alto fosse troppo forte..![]()