Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

fede65 ha scritto:Certo che leggendo viene spontanea una domanda ..... perchè non siamo tornate tutte single? :mrgreen:
Evidentemente perchè noi uomini riusciamo a sopportare il fatto che :
- chiamate i rotoloni ( basta chiamarli così) in modo fantasioso e pretendete che capiamo cosa volete
- sopportiamo il fatto che impazziate se lasciamo la carta dell'involucro dei succhi fino all'ultimo bricchetto in frigo.... non sia mai...
- ci osservate incuriosite quando semplicemente ci stiamo sistemando per bene i pantaloni prima di uscire di casa
- ci osservate incuriosite analizzando psicologicamente il modo in cui mangiamo una banana
- ci osservate incuriosite analizzando psicologicamente il modo in cui mangiamo una pizza
- pretendete che dopo aver lavorato tutto il giorno ci mettiamo ad apparecchiare/sparecchiare la tavola alla perfezione.
- pretendete che dopo aver lavorato tutto il giorno ci mettiamo a lavarvi le Vostre verdure ( che noi odiamo e mandiamo giù a fatica per farvi piacere)
- potrei andare avanti all'infinito....devo? :P

Ecco perchè....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto: - pretendete che dopo aver lavorato tutto il giorno ci mettiamo ad apparecchiare/sparecchiare la tavola alla perfezione.
- pretendete che dopo aver lavorato tutto il giorno ci mettiamo a lavarvi le Vostre verdure ( che noi odiamo e mandiamo giù a fatica per farvi piacere)
Beh anche io ieri ho lavorato tutto il giorno e Lui è tornato prima di me, quasi 1 ora prima di me, ma non è la norma. Siccome dobbiamo svuotare frigo e congelatore c'erano le costine di maiale da fare in padella, poi le zucchine o i pomodori. Quando sono rincasata alle 19.20, lui era al telefono con l'amico e collega, le costine stavano bruciando, il tavolo non era apparecchiato e di verdura neanche l'ombra.
A me sono cadute le braccia per terra e forse anche un po' più giù perchè, hai ragione, pretendevo che la tavola fosse apparecchiata e che siccome c'erano solo 2 tipi di verdura in frigo non si sarebbe fatto prendere dal dubbio amletico.... La sua scusante? "ah non c'ho pensato"....cioè non ha pensato che tutte le sere apparecchiamo il tavolo e mangiamo verdura?!?!? :roll:

Saul1978 ha scritto:Forse ti sfugge il fatto che noi uomini vi sposiamo per il sesso comodo e per avere una colf gratis. :P :P :P :P
Dimenticavo....
salvo poi accorgerci troppo tardi che come colf non siete affatto gratis.....anzi, per molto meno denaro potremmo permetterci sia la colf......che il sesso comodo :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
fede65 ha scritto:Certo che leggendo viene spontanea una domanda ..... perchè non siamo tornate tutte single? :mrgreen:
Evidentemente perchè noi uomini riusciamo a sopportare il fatto che :
- chiamate i rotoloni GENIALE!!!( basta chiamarli così) in modo fantasioso e pretendete che capiamo cosa volete
- sopportiamo il fatto che impazziate se lasciamo la carta dell'involucro dei succhi fino all'ultimo bricchetto in frigo.... non sia mai...
- ci osservate incuriosite quando semplicemente ci stiamo sistemando per bene i pantaloni prima di uscire di casa
- ci osservate incuriosite analizzando psicologicamente il modo in cui mangiamo una banana
- ci osservate incuriosite analizzando psicologicamente il modo in cui mangiamo una pizza
- pretendete che dopo aver lavorato tutto il giorno ci mettiamo ad apparecchiare/sparecchiare la tavola alla perfezione.
- potrei andare avanti all'infinito....devo? :P

Ecco perchè....

:mrgreen:
onestamente però, qualcuna di noi aveva avanzato l'ipotesi che le strane fossero le donne!!!!
Simona

Saul1978 ha scritto:e adesso non saltate fuori con il fatto che siete donne moderne che lavorano perchè sappiamo tutti benissimo che i vostri ( miseri ) sipendi finiscono tutti in scarpe e borse......... :mrgreen:
Io sono all'antica, allora!! Mi piace molto fare la mantenuta :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ALLISON ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Forse ti sfugge il fatto che noi uomini vi sposiamo per il sesso comodo e per avere una colf gratis. :P :P :P :P
ecco perch'è non mi ha ancora fatto la proposta :?
:lol:
oh bizzy... ! gli ormoni ti son scesi sui ditini.. :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

per le prossime settimane uso solo faccine per esprimermi!

menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchy...se al prox raduno viene pure Menchyo non potrò non immaginare una sistematina a mutanda&Co fuori dal ristorante! :lol:
:lol:
Se sapesse che ho scritto alcuni particolari della sua vita su un forum, mi toglierebbe il saluto! :lol:
che te frega, ormai quello che ti doveva dare te l'ha dato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)