Re: FIGLI ADOLESCENTI

ahhh, allora ci siete :wink:

@13, ma tu non eri impegnata in altri forum :mrgreen: ?
@sil, ma hai poi prenotato?
@dammi, reato? :shock: che faranno mai 'sti ragazzini lì da voi??
@biz: a zappare, a zappare!!! :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:bastardona mia :mrgreen:

a te non ti parlo più :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ahhh, allora ci siete :wink:

:?:
:o
parlavo degli adulti qui :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

yes! 8)

Bizet...incaxxata perchè non si decide o non fa quello tu vorresti che facesse?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:

:?:
:o
parlavo degli adulti qui :wink:
allora a maggior ragione: adulti, consenzienti... cosa stai meditando??? :mrgreen:

@13, no, no, no
Immagine

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!! :mrgreen:
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9 :cry:

che fine hai fatto ros in genere!!!! :D

e poi, almeno tu raccontaci qualcosa della prima volta* di Junior, non come quella stitica della brady che non ha scucito niente se non "una vaga simpatia" :mrgreen:

*nel senso di "la prima volta in vacanza da solo, non mi permetterei mai di alludere ad altre prime volte, eh :wink:
Eccomiiiiiii.....
Mi avete pensata! :D Vi lovvo! :D
Dunque per il First ancora niente :roll: Il responsabile mi ha detto che se entro domani non fanno sapere niente da Cambridge,slitta tutto a settembre e che c'è anche un altro ragazzo nella medesima situazione :roll:
Intanto mio figlio ha il dubbio che non ha firmato un foglio: non vorrei avessero annullato la prova,ma anche in tal caso non avrebbero dovuto comunicarlo?
Per le vacanze o come dice dammi il trasferimento nella mia residenza estiva :shock: se ne parla anche per me il 9.
Non ho molta voglia per la verità, è un periodo un pò così,non mi sento in forma fisicamente e inoltre ci sono i suoceri che rompono. :mrgreen:
:arrow: Dammi,fammi capire,dammino ha dormito con una ragazza? :shock:
:arrow: 13, cara 13, leggo cose turche sul tuo conto! :mrgreen:
Grazie ai ragguagli della cara brady (vedo che anche per te è tornata ad essere brady :lol: ) scopro che hai tolto il sonno anche a moderatori di forum mooooolto interessanti! :shock: :shock: :shock:
Quando la smetterai di infrangere cuori?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ROS non vorrei peggiorare le cose, ma devi capire che qui in uk abbiamo avuto 3 settimane di sole!!! capisciamme che si batte un po la fiacca :mrgreen: comunque oggi piove e la temperatura e' scesa, magari qualcuno che lavora si trova ;-)

Ha dormito con una bimba di 8 anni come lui... dite che e' cosa brutta?
Io e la mamma ci eravamo consultate, abbiato dato loro la scelta, a giudicare da come si sono comportati in fase pigiama, lui in bagno lei in camera, direi che ancora la cosa si puo fare... poi hanno giocato al nintendo (grande concessione giocarci a letto) e prima di andare a nanna ho controllato, due angioletti. Ora li sento giocare con l auto ed i personaggi di scoobidoo... devo preoccuparmi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:e meno male che Febbraio è corto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13..che state a combina'!??! 8)

vai in materassi e segui le vicende della cucina snaidero: la 13 ha scovato un interessante moderatore :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111508

che poi, è vero che febbraio è corto, ma conoscete il detto corta e male incavata???

Bradipa: corta e male incavata! :lol: :lol: :lol:
Che mo voglio vedere dopo l'ultima struggente dichiarazione d'amore in materassi come se ne esce! :mrgreen: :lol:

Sil la 13 possiede l'innegabile capacità di demolire un uomo a colpi d'ascia
(l'espressione non è mia)

Dammi: certo che è cosa buona! Anzi mi hanno fatto tanta tenerezza! :D
Spero che dammino conservi intatta tutta la sua gentilezza da piccolo lord :D
In effetti volevo stuzzicare un pò la tua gelosia di mamma ma mi hai completamente disarmata! :mrgreen:
Ultima modifica di rosdev il 30/07/13 14:13, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!! :mrgreen:
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9 :cry:

che fine hai fatto ros in genere!!!! :D

e poi, almeno tu raccontaci qualcosa della prima volta* di Junior, non come quella stitica della brady che non ha scucito niente se non "una vaga simpatia" :mrgreen:

*nel senso di "la prima volta in vacanza da solo, non mi permetterei mai di alludere ad altre prime volte, eh :wink:
Eccomiiiiiii.....
Mi avete pensata! :D Vi lovvo! :D
Dunque per il First ancora niente :roll: Il responsabile mi ha detto che se entro domani non fanno sapere niente da Cambridge,slitta tutto a settembre e che c'è anche un altro ragazzo nella medesima situazione :roll:
Intanto mio figlio ha il dubbio che non ha firmato un foglio: non vorrei avessero annullato la prova,ma anche in tal caso non avrebbero dovuto comunicarlo?
Per le vacanze o come dice dammi il trasferimento nella mia residenza estiva :shock: se ne parla anche per me il 9.
Non ho molta voglia per la verità, è un periodo un pò così,non mi sento in forma fisicamente e inoltre ci sono i suoceri che rompono. :mrgreen:
:arrow: Dammi,fammi capire,dammino ha dormito con una ragazza? :shock:
:arrow: 13, cara 13, leggo cose turche sul tuo conto! :mrgreen:
Grazie ai ragguagli della cara brady (vedo che anche per te è tornata ad essere brady :lol: ) scopro che hai tolto il sonno anche a moderatori di forum mooooolto interessanti! :shock: :shock: :shock:
Quando la smetterai di infrangere cuori?

:oops: :oops: :oops:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rosdev ha scritto:Bradipa: corta e male incavata! :lol: :lol: :lol:
Che mo voglio vedere dopo l'ultima struggente dichiarazione d'amore in materassi come se ne esce! :mrgreen: :lol:

Sil la 13 possiede l'innegabile capacità di demolire un uomo a colpi d'ascia
(l'espressione non è mia)
mi ero persa queste chicche

solita dichiarazione preliminare.....se ti va.....senza alcun obbligo......
di chi sarebbe "l'espressione"? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"