@13, ma tu non eri impegnata in altri forum

@sil, ma hai poi prenotato?
@dammi, reato?

@biz: a zappare, a zappare!!!

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:bastardona mia
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bastardona mia
a te non ti parlo più
bradipa66 ha scritto:ahhh, allora ci siete![]()
@13, ma tu non eri impegnata in altri forum?
@dammi, reato?che faranno mai 'sti ragazzini lì da voi??
yes!bradipa66 ha scritto:ahhh, allora ci siete![]()
allora a maggior ragione: adulti, consenzienti... cosa stai meditando???dammispazio ha scritto:bradipa66 ha scritto:ahhh, allora ci siete![]()
@biz: a zappare, a zappare!!!![]()
![]()
parlavo degli adulti qui
Eccomiiiiiii.....13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!!![]()
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9
che fine hai fatto ros in genere!!!!![]()
e poi, almeno tu raccontaci qualcosa della prima volta* di Junior, non come quella stitica della brady che non ha scucito niente se non "una vaga simpatia"
*nel senso di "la prima volta in vacanza da solo, non mi permetterei mai di alludere ad altre prime volte, eh![]()
Sil70 ha scritto:e meno male che Febbraio è corto!![]()
![]()
![]()
13..che state a combina'!??!
Sil70 ha scritto:e meno male che Febbraio è corto!![]()
![]()
![]()
13..che state a combina'!??!
rosdev ha scritto:Eccomiiiiiii.....13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!!![]()
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9
che fine hai fatto ros in genere!!!!![]()
e poi, almeno tu raccontaci qualcosa della prima volta* di Junior, non come quella stitica della brady che non ha scucito niente se non "una vaga simpatia"
*nel senso di "la prima volta in vacanza da solo, non mi permetterei mai di alludere ad altre prime volte, eh![]()
Mi avete pensata!Vi lovvo!
![]()
Dunque per il First ancora nienteIl responsabile mi ha detto che se entro domani non fanno sapere niente da Cambridge,slitta tutto a settembre e che c'è anche un altro ragazzo nella medesima situazione
![]()
Intanto mio figlio ha il dubbio che non ha firmato un foglio: non vorrei avessero annullato la prova,ma anche in tal caso non avrebbero dovuto comunicarlo?
Per le vacanze o come dice dammi il trasferimento nella mia residenza estivase ne parla anche per me il 9.
Non ho molta voglia per la verità, è un periodo un pò così,non mi sento in forma fisicamente e inoltre ci sono i suoceri che rompono.![]()
Dammi,fammi capire,dammino ha dormito con una ragazza?
![]()
13, cara 13, leggo cose turche sul tuo conto!
![]()
Grazie ai ragguagli della cara brady (vedo che anche per te è tornata ad essere brady) scopro che hai tolto il sonno anche a moderatori di forum mooooolto interessanti!
![]()
![]()
![]()
Quando la smetterai di infrangere cuori?
mi ero persa queste chiccherosdev ha scritto:Bradipa: corta e male incavata!![]()
![]()
![]()
Che mo voglio vedere dopo l'ultima struggente dichiarazione d'amore in materassi come se ne esce!![]()
![]()
Sil la 13 possiede l'innegabile capacità di demolire un uomo a colpi d'ascia
(l'espressione non è mia)