io e mio marito abbiamo già chiesto una consulenza al forum...e ci avete risolto il dubbio.ùci aiutereste anche per il soggiorno????
La piantina è http://postimg.org/image/5qx63raid/
Dall'attuale appartamento ci porteremo:
il divano, dalle forme piuttosto squadrate, color bianco screziato, con telo copri divano attualmente giallo, molto vivo, effetto spugnato!lungo 230cm, profondo 1 m e alto 60 cm
un mobile basso di venghè, liscio, senza maniglie formato da sezione 2 antine 78cm, sezione 3 cassetti 78 cm, sezione 2 antine 78cm, alterzza 50 cm, profondità cm35
n4 pannelli quadrati laccati lucidi bianchi e fianchi sempre bianchi ma opachi accoppiati verticalmente a 2 a 2 , da 65 cmo , profondità cm35
n1 tavolino in cristallo, da salotto, con piedistallo sempre in cristallo effetto 2 onde che sostengono il piano
un tavolino ikea mod. … color venghè quadrato,
una piantana porta giacche a forma di cactus (che sono la mia passione! bellissima..l'ha fatta mio zio

la televisione, lcd, eventualmente da appendere al muro da 80 cm . non ci servono alloggiamenti per playstation, lettori vari, xbox o simili, in quanto non amanti del genere
inseriremo, poco a sinistra della porta 1, lungo la parete C una stufa in pietra ollare, di forma cilindrica, diametro 50 cm e h 140 cm
porteremmo con noi, eventualmente modificando: il mobile basso in venghè, i pannelli bianchi , il divano, la televisione ....e la piantana porta giacche
rinunceremmo senza “grande dispiacere”: ai tavolini
dovremmo inserire : una stufa a legna tipo Tulikiwi, nunnaunni o similare
un tavolo magari allungabile con delle sedie, dato che quello in cucina sarà estremamente piccolo
porteremmo con noi, eventualmente modificando: il mobile basso in venghè, i pannelli bianchi , il divano, la televisione e la piantana porta giacche
rinunceremmo senza “grande dispiacere”: ai tavolini
dovremmo inserire : una stufa a legna in pietra ollare, praticamente un cilindro di diametro 50 cm e altezza 140cm
un tavolo magari allungabile con delle sedie, dato che quello in cucina sarà estremamente piccolo
...ci aiutate??
abbiamo letto consigli ed idee che avete dato ....e sono interessanti , ma per la casa di altri

dareste qualche idea anche a noi??

grazie 1000
Clarenzia e Ciccio