Sto sfogliando i cataloghi di tutti i produttori da giorni...oggi da un rivenditore abbiamo cercato tra i modelli compab: ne abbiamo trovato solo uno possibile, largo 85cm ma profondo 50....annsca ha scritto:ok capito , ma al di là di testimonianze dirette si dovrebbe disporre dei cataloghi delle varie aziende per capire se hanno dei moduli da 80
Re: ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....
#17Mi spiace e stocco l'hai già valutato?
http://www.stocco.it/collezioni_ita.php
Mi pareva avesse gran disponibilità di colori e lavabo non ricordo, c'e' una linea che ha profondita 48 cm e se di larghezza fosse 70 cm ti andrebbe cmq bene o no?
http://www.stocco.it/collezioni_ita.php
Mi pareva avesse gran disponibilità di colori e lavabo non ricordo, c'e' una linea che ha profondita 48 cm e se di larghezza fosse 70 cm ti andrebbe cmq bene o no?
#18si , Puntotre ha moduli da cm 80 , per esempio il modello I40 , profondo 40 cm con misure minina 60 oppure 80 oppure 100.
tutte le finiture ivi compresa la laccatura opaca , la possibilità del cassettone con cassetto interno, diversi lavabi a consolle ivi compreso il ceramico.
Prezzo ottimo , rimarrai stupito!
fammi sapere
tutte le finiture ivi compresa la laccatura opaca , la possibilità del cassettone con cassetto interno, diversi lavabi a consolle ivi compreso il ceramico.
Prezzo ottimo , rimarrai stupito!
fammi sapere
#19Ti consiglio di vedere Disegno Bagno. Fanno i mobili su misura. io l'ho preso da loro mediante un negozio, e mi sono trovato benissimo!
#20Ciao giramondo... alla fine cosa hai scelto?
#21Ciao, lo avevo scritto su un altro thread....per sopravvenute questioni di budget .ho optato per ikea, seppur a malincuore.....a guardare bene mi sono reso conto che aveva esattamente le dimensioni che mi servivano....non ovviamente la qualità né il colore opaco che cercavo io, ma per ora mi accontento.....
#22Ha avuto successo nella sa ricerca per mobile bagno?!
Ha pensato di contattare un artigiano?! Mandando le misure potrebbe avere quello che cerca su misura per Lei, soddisfacendo le sue esigenze.
Contatti tollarreda@libero.it Avrà una risposta al più presto.
Ha pensato di contattare un artigiano?! Mandando le misure potrebbe avere quello che cerca su misura per Lei, soddisfacendo le sue esigenze.
Contatti tollarreda@libero.it Avrà una risposta al più presto.
#23Ciao a tutti, anche io dovrei comprare il mobile bagno e non so proprio cosa scegliere.
Ho parecchio spazio a disposizione e pertanto pensavo ad un mobile di 90-100cm. Il bagno è sui toni del marrone e del beige perciò opterei per un mobile bianco rigorosamente non lucido. Ho cliccato sui siti che avete indicato nei vari post e sono rimasta colpita da puntotre. Ma è possibile acquistare i prodotti direttamente online? Qualcuno ha acquistato un mobile bagno e sa dirmi come sono qualitativamente? E sopratutto se il prezzo è ragionevole? Vorrei mantenermi sotto i 1000€!!!
Grazie
Ho parecchio spazio a disposizione e pertanto pensavo ad un mobile di 90-100cm. Il bagno è sui toni del marrone e del beige perciò opterei per un mobile bianco rigorosamente non lucido. Ho cliccato sui siti che avete indicato nei vari post e sono rimasta colpita da puntotre. Ma è possibile acquistare i prodotti direttamente online? Qualcuno ha acquistato un mobile bagno e sa dirmi come sono qualitativamente? E sopratutto se il prezzo è ragionevole? Vorrei mantenermi sotto i 1000€!!!
Grazie

#24Anch'io devo comprare il mobile del bagno... ma puntotre su che prezzi è?
#25Puntotre e un azienda validissima.
I suoi mobili coprono tutte le fasce di prezzo partendo da prezzi di listino di circa 800 euro per base + lavaBo + specchio da cm 80x40
Non mi sembra vendano on line
Chiedi il rivenditore di zona
Dove sei ?
I suoi mobili coprono tutte le fasce di prezzo partendo da prezzi di listino di circa 800 euro per base + lavaBo + specchio da cm 80x40
Non mi sembra vendano on line
Chiedi il rivenditore di zona
Dove sei ?
#26Io ho preso antonio lupi.
Ottima qualità.
Ottimo design.
Dopo 3 anni è ancora nuovo
Ottima qualità.
Ottimo design.
#27Con quanto l'hai pagato vedi pure che fosse scadente.EliArt ha scritto:Io ho preso antonio lupi.
Ottima qualità.
Ottimo design.
#28per tornare in OT, @giramondo ma non ci mostri il risultato finale delle tue fatiche ? il bagno dovrebbe ormai essere completato 

#29Ciao,
guarda la serie Ketho della Duravit, credo sia una azienda tedesca, fa roba tosta, il mobile che ha una mia amica a casa è grigio ed è il loro..sopra lei ha un lavandino sottile, hanno tante misure , l'ho appena sentita e mi ha detto che se hai bisogno di informazioni lei ha ancora segnato un telefono che aveva avuto ai tempi di una ragazza che l'aveva aiutata 0544-509723, mi ha dato anche il sito che ti scrivo: http://www.duravit.it
eryery
guarda la serie Ketho della Duravit, credo sia una azienda tedesca, fa roba tosta, il mobile che ha una mia amica a casa è grigio ed è il loro..sopra lei ha un lavandino sottile, hanno tante misure , l'ho appena sentita e mi ha detto che se hai bisogno di informazioni lei ha ancora segnato un telefono che aveva avuto ai tempi di una ragazza che l'aveva aiutata 0544-509723, mi ha dato anche il sito che ti scrivo: http://www.duravit.it

eryery
#30Grazie per l'informazione , soprattutto quando arriva da fonte sicura !!!
Ciao
Ciao