Re: ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....

Ciao a tutti, anche io dovrei comprare il mobile bagno e non so proprio cosa scegliere.
Ho parecchio spazio a disposizione e pertanto pensavo ad un mobile di 90-100cm. Il bagno è sui toni del marrone e del beige perciò opterei per un mobile bianco rigorosamente non lucido. Ho cliccato sui siti che avete indicato nei vari post e sono rimasta colpita da puntotre. Ma è possibile acquistare i prodotti direttamente online? Qualcuno ha acquistato un mobile bagno e sa dirmi come sono qualitativamente? E sopratutto se il prezzo è ragionevole? Vorrei mantenermi sotto i 1000€!!!
Grazie :wink:

Re: ricerca mobile bagno larghezza 80cm - impresa ardua....

Ciao,
guarda la serie Ketho della Duravit, credo sia una azienda tedesca, fa roba tosta, il mobile che ha una mia amica a casa è grigio ed è il loro..sopra lei ha un lavandino sottile, hanno tante misure , l'ho appena sentita e mi ha detto che se hai bisogno di informazioni lei ha ancora segnato un telefono che aveva avuto ai tempi di una ragazza che l'aveva aiutata 0544-509723, mi ha dato anche il sito che ti scrivo: http://www.duravit.it
:P
eryery