Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Zawa, wow! l'abito è bellissimo, il particolare della mantellina messa così è molto bello, particolare ma bello, le scarpe personalmente mi piaciono.
Per i capelli, qualcosa di semplice, senza troppi fronzoli... Il mosso mi piace, ma ho paura siano troppo corti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Zawa non ricordo se per il matrimonio tieni gli occhiali o metti le lenti, perchè per l'acconciatura bisogna considerare anche questo
io penso che tenga gli occhiali... pero Zawa potresti trovare una montatura piu rotonda sottile un po retro? secondo me darebbe il tocco finale
i capelli un po su ma senza dettagli che basta il collo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Allora...

veniamo ai commenti sulla giornata di ieri.

Anzi...prima c'è stata la consegna delle scarpe e dell'orchidea di pelle (+ pochette di pelle che in teoria è la custodia delle scarpe ma in realtà diventera una borsetta con kleenex, rammendatrucco etc....)

Meraviglioso tutto. Peccato che l'orchidea non si riesca ad usare sulla stola....Piegando lo stelo (c'è il fildiferro dentro) si rischia di creare appigli che tirano i fili....e non si riesce a cucirla

Poi....

Prova trucco.

Quando mi ha suggerito i toni sul vermiglio/vinaccia....ero scettica, anche se il vinaccia è uno dei miei colori preferiti.
Quando m ha truccato ero "al buio" nel senso che senza occhiali non vedevo nulla, mi son vista solo dopo, a trucco totalmente fatto.

IMPRESSIOOOOOOOOOONE. Non mi ci vedevo per niente, era troppo esagerato e pesante per i miei gusti.....però
-mi tira fuori il verde degli occhi
-mi "sbianca" i denti

Ho fatto lo sforzo di non dare giudizi subito e di aspettare il vestito.
Mi son fatta la mia ora e mezza di macchina, arrivo a foligno, mi infilo nel vestito....e vedo mamma estasiata (è stato l'attimo della foto in cui guardo in basso)
comincia a snocciolare complimenti su complimenti.

Mi giro...guardo nello specchio....e effettivamente mi son fatta effetto 8)
Vestito stretto, trucco....niente pezzi infilati da qualche parte per nasconderli.....

Sì, forse molto + fine di quel che sono ....però nell'insieme mi piacevo molto.

Il vestito
chettelodicoaffare......meraviglioso.
devono solo correggere un difetto su un fianco, credo dovuto alla spallina tolta, e poi è perfetto.
Se volevo potevo portarmelo via anche ieri ....ma non ero economicamente preparata.

La stola...
quel fiore mi piace di +....ma non mi convince del tutto...

è ancora tanto grande e non mi dice niente.....quasi mi piace di + senza niente....e con qualcosa tra i capelli.
Perchè tanto lo so che quella stola ci gioco un po' e poi resta sul tavolo del ristorante....e tutta la sera (salvo temperature proibitive) sarò "nuda"

CApelli

ero tentata di andar sul mosso disordinato...molto nature...
ma essendo straliscia di natura................è complicato rifare l'effetto naturale...
di sicuro non voglio capelli che scendono sulla nuca,

mi piace una cosa così
Immagine
ma potrebbe starci anche una robaa del genere...con un coso meno vistoso
Immagine

Per quanto riguarda gli occhiali....
li terrò.
non ho mai portato lenti a contatto....e già il trucco mi da fastidio dopo qualche ora....figuriamoci pure le lenti.

Non ho voglia di penare quel giorno.........
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

zawa, a me il trucco + che vinaccia sembra rosato :roll:
comunque secondo me non è per niente pesante e ti sta bene (non mi piace molto il rossetto però :roll: :oops: )

la stola col fiore mi piace molto, però è vero che forse qualcosa sui capelli rimene + decorativo...anche a me piacciono raccolti in qualche modo sulla nuca
quelli della prima foto non mi piacciono, troppo sparati e poi più corti dei tuoi...io lascerei ciuffo morbido sul davanti :wink:
Simona

buon lunedi a tutte!
Zawa lw partecipazioni sono belissime! complimenti!!
ora che riguardo le foto (l'altro giorno le ho viste dal telefono), trovo anche io che forse quel fiore della stola sia tanto grande. io metterei qualcosa di piu piccolo ( o anche niente) in favore di un accessorio nei capelli.
il trucco mi pare leggerissimo, ma anche a me non gusta molto il rossetto
nel complesso bellissima, le scarpe sono favolose, e per me sarai felicissima di averle scelte!!!!!!!!!!!
Immagine

ultimo emozionante ed euforico (solo per me) aggiornamento! :)
sabato ero dalla suocera (che ancora non sa nulla :roll: ), abbiamo traslocato il suo stanzino con macchina da cucire e armadietto connesso...ed è saltato fuori un vero TESORO! avevo gli occhi a cuore! Un rotolo, quasi rotolone, di purissimo lino tessuto a mano dalla nonna di Mr Oltre, color bianco sporco.
Lei mi spiega da dove proveniente e io inizio ad avere la bavetta sulle labbra perchè mi domanda se mi piace per farci qualcosa...io Siiiiiiiiiiiiiiiii
inizio a saltare...davvero! grido a Mr Oltre nell'altra stanza: - Ho trovato la stoffa!!! l'ho trovata!
lui che mi dice:- non ti sento!
io grido ancora più forte!!!
la suocera mi guarda un po' smarrita ma non chiede altro! :lol: :lol: :lol: Le dico che è perfetto per quello che occorre a me...con un sorriso a 32denti e più :mrgreen:

ebbene la stoffa per le bomboniere c'è :wink: ora spero basti per quelle che occorreranno.
Ultima modifica di oltre_mente il 05/08/13 19:38, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:oltre!!! :D

...sicura sicura che la suocera non abbia intuito??? 8)
Intuito che quella stoffa avrà quell'utilizzo non credo! forse ha creduto che lo utilizzerò per la casa :)

comunque al tatto è bellissimo! è un pochino ingiallito ma credo che lo si potrà trattare senza grandi problemi...non vedo l'ora di mettermi con le mani all'opera anche perchè i progetti sono tutti chiari in mente.
Ultima modifica di oltre_mente il 05/08/13 19:37, modificato 1 volta in totale.

ora sto pensando al packaging...pensavo di mettere i confetti nei vasini e magari confezionare il tutto con sacchetti di carta pane (forse bianca), poi mollettina in legno magari foderata con del pizzo così

easy ma chic :wink:
Ultima modifica di oltre_mente il 05/08/13 19:36, modificato 1 volta in totale.