In effetti...simo19691 ha scritto:quoto entrambeSil70 ha scritto:quoto Lore!
Frozen...ma tu non hai intenzione di fare niente di serio?!?!
Scusa Frozen, ma eravate voi che uno dormiva sul divano e l'altro no?

Forse faccio confusione...

In effetti...simo19691 ha scritto:quoto entrambeSil70 ha scritto:quoto Lore!
Frozen...ma tu non hai intenzione di fare niente di serio?!?!
Minu ma quelle del supermercato?minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()
cioè, prima di usarle e di rompere il guscio le lava?!!!
minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()
I wurstel vanno bolliti????chloe ha scritto:Di A. ce ne sono diverse da raccontare ma l'ultima di pochi giorni fa mi ha lasciata così...![]()
![]()
![]()
Sto preparando l'insalata di riso e, mentre taglio a dadini gli ingredienti, gli dico: "Metti a bollire intanto i wurstel, così risparmiamo tempo.."
Sento che prende il bollilatte, mette l'acqua, accende il fuoco.. Sono tranquilla..
Dopo qualche minuto mi giro e...scopro che li aveva messi dentro così come li aveva presi dal frigorifero. Perfettamente sigillati nella loro plastica sottovuoto!!!![]()
Alexandra77 ha scritto:Minu ma quelle del supermercato?minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()
si, quelle del super.Sil70 ha scritto:mica è male l'idea, considerando da dove escono!
io comunque quelle del supermercato non le lavo, c'è anche da dire che ne comprerò 2 confezioni l'anno... sante galline del suocero (che naturalmente me le da già belle che puliteminusina ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Minu ma quelle del supermercato?minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()
cioè, prima di usarle e di rompere il guscio le lava?!!!si, quelle del super.Sil70 ha scritto:mica è male l'idea, considerando da dove escono!
la sua risposta è stata proprio quella..escono da lì quindi le lavo![]()
sapevo anch'io questa cosa, mi pare che lavandole molto prima dell'uso siano più soggette a deterioramento.arianh ha scritto:un pò di tempo fa leggevo che è buona norma lavare sempre le uova prima di usarle e non prima di riporle in frigorifero
minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!!![]()
![]()