Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

chloe ha scritto:Di A. ce ne sono diverse da raccontare ma l'ultima di pochi giorni fa mi ha lasciata così... :shock: :shock: :shock:
Sto preparando l'insalata di riso e, mentre taglio a dadini gli ingredienti, gli dico: "Metti a bollire intanto i wurstel, così risparmiamo tempo.."
Sento che prende il bollilatte, mette l'acqua, accende il fuoco.. Sono tranquilla..
Dopo qualche minuto mi giro e...scopro che li aveva messi dentro così come li aveva presi dal frigorifero. Perfettamente sigillati nella loro plastica sottovuoto!!! :shock: :shock:
I wurstel vanno bolliti???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!! :shock: :shock:
cioè, prima di usarle e di rompere il guscio le lava?!!! :roll:
Minu ma quelle del supermercato?
Sil70 ha scritto:mica è male l'idea, considerando da dove escono! :mrgreen:
si, quelle del super.
la sua risposta è stata proprio quella..escono da lì quindi le lavo :mrgreen: :mrgreen:

minusina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
minusina ha scritto:ieri ne ho scoperta un'altra però non la fa il mio compagno ma una mia amica: lava le uova!! :shock: :shock:
Minu ma quelle del supermercato?
Sil70 ha scritto:mica è male l'idea, considerando da dove escono! :mrgreen:
si, quelle del super.
la sua risposta è stata proprio quella..escono da lì quindi le lavo :mrgreen: :mrgreen:
io comunque quelle del supermercato non le lavo, c'è anche da dire che ne comprerò 2 confezioni l'anno... sante galline del suocero (che naturalmente me le da già belle che pulite :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:un pò di tempo fa leggevo che è buona norma lavare sempre le uova prima di usarle e non prima di riporle in frigorifero
sapevo anch'io questa cosa, mi pare che lavandole molto prima dell'uso siano più soggette a deterioramento.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

confermo che non vanno mai lavate prima dell'uso :wink:

bubu????? dirai mica sul serio??? :lol: :lol: :lol:

Simo76: anche a me risulta strano bollire i wurstel (so che ce ne sono di crudi, ma non credo di averli mai visti)

invece a me è capitato una volta di vedere un conoscente che bolliva le uova nell'acqua della pasta :?
secondo lui tanto a 90° si sterilizza tutto.......la moglie quanndo l'ha saputo (io gliel'ho detto giorni dopo) voleva vomitare :| :lol: :lol: :lol:
Simona