Re: Mamme & papà 2013

Sil :lol:
dammispazio ha scritto:
Federinik ha scritto:Io ho messo la traversa impermeabile sotto al lenzuolo. .. mi fa sudare così tanto che mi chiedo se ho rotto le acque praticamente ogni notte.
no ti prego Fede la traversa preventiva no!!! :lol: :lol:
pure io l'avevo messa, che poi me l'avevano consigliata qui sul forum, però era febbraio...

io il tappo l'ho perso in ospedale a contrazioni già iniziate, e poi non era solo striato di sangue, ce n'era un bel pò dentro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
Federinik ha scritto:Io ho messo la traversa impermeabile sotto al lenzuolo. .. mi fa sudare così tanto che mi chiedo se ho rotto le acque praticamente ogni notte.
no ti prego Fede la traversa preventiva no!!! :lol: :lol:
Beh ma che fai se ti si rompano le acque nel sonno? Butti il materasso? :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede se nascesse domenica sarebbe proprio la mia figlioccia :mrgreen:

Comunque anch'io con Giulio il tappo non l'ho perso, e bada bene che mi hanno indotto il parto a 42 settimane 8)
E con.Giorgio ho sentito nitido lo schiocco della rottura delle acque e l'ha sentito anche G che era accanto a me ci siamo guardati e ho fatto appena a tempo ad alzarmi dal letto prima di allegare la stanza :lol:

Tappo mai visto nemmeno qui. Non tutte lo perdono prima :wink:

Lo stock della rottura delle acque invece presente :lol:
Io invece fino alla mezzanotte ero tranquillissima a cena fuori e ho mangiato eccome! Nessun sintomo nessuno. E mai avvertita una contrazione preparatoria.
Alle 5,30 mi sveglio per fare pipì. Vado in bagno e la faccio. Torno a letto, mi siedo e come una balenottera cerco di stendermi di nuovo e sento questo stock :shock:
Torno in bagno appena in tempo per essere sul tappetino e via, cascate del niagara!
Con calma apro la porta, chiamo D che in un nanosecondo arriva. Gli dico che devo aver rotto le acque e lui, nonostante la pozzanghera ai miei piedi, mi chiede se sono sicura :lol: :lol: :lol:
Mi faccio una doccia, ci prepariamo, ultime cose in valigia e via in clinica, dove siamo arrivati 6,30.
Le prime contrazioni sono partite intorno alle 10, già abbastanza dolorose. F è nato alle 19.

Tra pochi giorni è giusto un anno dal quel momento, mi emoziona ricordarlo :oops:
Immagine

No no, tornare a casa con un neonato da accudire e un materasso da lavare non ce la posso fare. :lol:
E non credo nemmeno di avere tutti i vostri riflessi per saltare giù dal letto come un leprotto!

Ila :wink: gliene parlo, vedo che dice di domenica 8)

Io sono tornata dall'estetista, incredibile essere riuscita ad andarci! Adesso ho una bella sfumatura da sala-parto. Sarete felici di sapere che il MR non deve spinzettare. .. lui lo è parecchio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stefania_b ha scritto:come va il testa a testa menchy/fede?
per ora tutto tace.. :P
io sto sempre con le dita incrociate per voi! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:Grazie Lore!
4 agosto, ore 8:40 - perso tappo.
Ora mancano da 0 a 15 gg... potrei andare oltre termine di max 1 sett, è un buon risultato. Mi accontento :wink:
fede!! :D :D
dai che si siete :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3