Mi sapete dire qual è il nuovo folletto?
per caso l'ultimo modello è il Kobold vk150?
E se no, quali sono i pezzi che non devono mancarmi?
Re: Nuovo folletto
#2anch'io sarei interessata...soprattutto al prezzo del pezzo base, la scopa elettrica senza accessori......
#3Ciao,
Non vorrei sbagliarmi ma mia mamma ha preso 1 folletto completo di tutti accessori + uno base ( x me
) e ha speso circa 1800 euro.
Penso quindi che il base sia sui 600/700 euro.
Tieni conto che son passati 2 anni, mia mamma è cliente folletto da 40 anni e se rendi il vecchio ti fanno ( o almeno facevano...) uno sconto sostanzioso sul prezzo del nuovo quindi non so quanto siano giusto i prezzi che ho indicato...
Se mi ricordo quando la vedo le chiedo info.
Non vorrei sbagliarmi ma mia mamma ha preso 1 folletto completo di tutti accessori + uno base ( x me

Penso quindi che il base sia sui 600/700 euro.
Tieni conto che son passati 2 anni, mia mamma è cliente folletto da 40 anni e se rendi il vecchio ti fanno ( o almeno facevano...) uno sconto sostanzioso sul prezzo del nuovo quindi non so quanto siano giusto i prezzi che ho indicato...
Se mi ricordo quando la vedo le chiedo info.
#4pochi giorni fa mi sn fatta fare un preventivo...la scopa elettrica mi verrebbe 580 + 5 anni di sacchetti...meno di così nn sn riuscita a trovarla da nessun altro rappresentante..
#5Ma la scopa elettrica con che accessori?hardea ha scritto:pochi giorni fa mi sn fatta fare un preventivo...la scopa elettrica mi verrebbe 580 + 5 anni di sacchetti...meno di così nn sn riuscita a trovarla da nessun altro rappresentante..
Comunque se vuoi un consiglio almeno il tubo e i 2 terminali (con e senza setole) li dovresti comprare...io non ce l'ho e qnd m serve mi tocca chiederlo a mia mamma.
Ps. I sacchetti x 5 anni pure io li ho ora che ci penso...
#6solo la scopa elettrica senza nient'altro...più avanti vedrò di aggiungere qualcos'altro... 

#7salve, sono un rappresentante folletto, contattatemi al 3426651803 Nicola. dal prezzo di listino tolgo circa il 50per cento delle mie provvigioni.
#8Sono stata agente d vendita folletto....
i prezzi nn variano da un agente all'altro...
gli sconti non esistono, esistono listini gonfiati...
e nemmeno le provvigioni dimezzate, scusa nicola eh
venditori sì
ma la sincerità prima d tutto...
venditori sì
#9Quindi Folletto e Bimby hanno prezzi gonfiati?marilù ha scritto:Sono stata agente d vendita folletto....
venditori sì

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#10Per il bimby non so
ma per il folletto si...
Il venditore nn può fare prezzi a testa sua... il prezzo è quello stop...
ma per il folletto si...
Il venditore nn può fare prezzi a testa sua... il prezzo è quello stop...
#11evidentemente non hai capito che per fare mercato molte volte devi rinunciare a parte delle tue provvigioni, magari mettendo l acconto di 50euro al posto del cliente. ti dirò io nel mese di agosto ne ho venduti 77
#12Ah...
cmq a noi non era permesso fare certe cose...
lavorano sulla trasparenza e preferiscono avere un prezzo universale.
a parte questo,
io non sono una brava "mercante"
altrimenti avrei continuat
o a lavorarci...
cmq a noi non era permesso fare certe cose...
lavorano sulla trasparenza e preferiscono avere un prezzo universale.
a parte questo,
io non sono una brava "mercante"
altrimenti avrei continuat

#15Sono apparecchi d qualità.... io conosco una signora che ne ha uno da 30anni, funziona e trova ancora i pezzi d ricambio/sacchetti...
si paga l'assistenza e il marchio solido...
nn so se mi spiego.
non dico che non sia caruccia
eh..
ma effettivamene ha il suo percbé.
si paga l'assistenza e il marchio solido...
nn so se mi spiego.
non dico che non sia caruccia

ma effettivamene ha il suo percbé.