Girovagando sul web, io e la mia compagna abbiamo trovato quest'ottimo forum, che devo ammettere è davvero ricco di preziosi suggerimenti
Scrivo questo post, in quanto, ad oggi, abbiamo l'esigenza di comprare una cucina per una nuova casa ( anzi in realtà dovremmo rifare tutto l'arredamento, ne saprete di più in altri post
Il budget purtroppo non è elevatissimo, anzi.. Come spesso accade in questi casi, infatti, ci siamo buttati su catene di arredamento come IKEA, Mondo convenienza e similari.
Leggendo però le opinioni su internet, chi risulta essere soddisfatto di questi prodotti, dei servizi e della professionalità di queste aziende, è realmente un numero esiguo
Ovviamente noi eravamo coscienti che la qualità di questi prodotti non fosse ottima, ma credEvamo che il tutto si circoscrivesse a ciò. Vi spiego meglio, eravamo interessati ad una cucina completa di nome Sonny di mondo convenienza, cercando qualche opinione sul web ci si è aperto un mondo... la maggior parte delle persone insoddisfatte dai ritardi nelle consegne, dal personale etc etc..ed addirittura una signora sosteneva di aver subito un furto proprio dai trasportatori dell'azienda
Mi domandavo se avere pochi soldi a disposizione significasse al contempo accontentarsi ? Sperare che tutto vada per il meglio incrociando le dita?
Purtroppo non possiamo proprio permetterci una cucina LUBE o snaidero, cosa potremmo fare quindi ? E' possibile ottenere un discreto rapporto qualità- prezzo senza essere dilapidati o derubati ?!
Spero che ci possiate aiutare :